Paolo Belli esagerato: “Ma come si é ridotto” | “Ormai é pelle e ossa”
Paolo Belli sta facendo molto parlare di sé proprio prima del debutto di Ballando con le Stelle. Vediamo insieme perché.
Paolo Belli è l’anima canora (e non solo) del programma di punta di Rai 1 che sta per debuttare nella sua nuova edizioni. Il pubblico è già su di giri in attesa di ascoltare i nuovi arrangiamenti della sua Big Band, che ogni hanno sorprende tutti i suoi fan.
La spalla di Milly Carlucci affianca la conduttrice nella presentazione dei ballerini dietro le quinti, proprio poco prima delle esibizioni. Quest’anno il cast di Milly fa già sognare e c’è grande attesa per lo show in pista. In queste ore però, in molti hanno notato qualcosa di strano nel musicista, vediamo di che si tratta.
Paolo Belli fa preoccupare tutti
Paolo Belli ha passato diversi momenti altalenanti nella sua vita e come molti prima di lui, prima di trovare il successo, si è dovuto rimboccare le maniche e sperare che qualcuno potesse notarlo. Per questo, il cantautore non dimenticherà mai chi l’ha aiutato in quegli anni di desolazione lavorativa e chi gli ha permesso di raggiungere la carriera di oggi. Paolo deve tutto a sua moglie Deanna: “…mi ha sempre detto di non mollare e che ai soldi per campare ci avrebbe pensato lei. “Sei nato per fare questo”, mi ripeteva…Grazie a lei mi misi a studiare fino a quando non mi chiamò Piero Chiambretti, a metà del 1996…”.
Oltre sua moglie, Belli stima molto Milly Carlucci: “…Mi ha insegnato educazione e professionalità. Disciplina e concentrazione. Io prima ero solo un istintivo, con lei ho capito l’importanza dello studio e dei dettagli. Mi ha indicato nella misura il modo migliore per entrare nelle case degli italiani…”.
Quanti chili ha perso il musicista
Paolo Belli si è presentato ai suoi follower più magro e sui social sono in molti che hanno iniziato a preoccuparsi. “Ormai é pelle e ossa” dice uno e un altro fan rincara la dose: “Ma come si é ridotto”?.
In molti pensano addirittura che il cantante e conduttore sia malato, ma non è così ed è semplicemente in gran forma. Belli inoltre è diventato da poco nonno e scoppia di felicità, come provano anche i messaggi e foto postate. Non sappiamo quanti chili abbia lasciato per strada il musicista ma siamo certi di ritrovarlo tra poco in diretta più carico che mai.