Colpo di rabbia di Sabrina Ferilli: mai vista così furiosa | “É diventata una vipera”
Sabrina Ferilli diventa una furia e stupisce tutto il web, che si scatena con i commenti: vediamo insieme che cosa è successo.
È ripartito sabato 23 settembre Tu si que vales, il programma che porta su Canale 5 talenti provenienti da tutte le parti del mondo. Quest’anno, al posto di Teo Mammucari abbiamo trovato Luciana Littizzetto. Accanto a lei, siamo stati felici di vedere ancora Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la queen dei sabato sera, Maria De Filippi.
Uno dei ritorni più amati, però, rimane quello di Sabrina Ferilli, confermata anche quest’anno come giudice speciale, che dà voce alla giuria popolare. I suoi siparietti con Giovannino, l’omino vestito di rosso, divertono il pubblico e intrattengono anche gli spettatori più piccoli. La bella romana travolge tutti con la sua simpatia, ma non è certo una che le manda a dire.
Abbiamo imparato a conoscerla e sappiamo che la Ferilli è senza peli sulla lingua. Questa caratteristica può o non può piacere agli altri e spesso divide il pubblico. L’ultimo avvenimento che la riguarda, infatti, sta facendo molto discutere sui social e c’è chi prende le sue parti e chi, invece, la sta criticando pesantemente. Vediamo che cosa è accaduto nelle ultime ore.
Il pesante attacco alla Sabrina nazionale
Nella prima puntata di Tu si que vales, Sabrina Ferilli ha trovato già pane per i suoi denti. A quanto pare, una concorrente del programma è arrivata sul palco con il piede di guerra. La donna ha voluto portare in TV un tema che, ad oggi, è ancora considerato un tabù per molti: il kamasutra. Lei, infatti, si professa un’esperta e si è ritagliata uno spazio in prima serata proprio per parlare degli studi fatti in questi ultimi 27 anni.
Fin qui tutto bene, se non fosse che Sabrina Ferilli è poi intervenuta per chiederle di arrivare al dunque, nel momento in cui stava andando per le lunghe. La concorrente si è sentita offesa e ha screditato il ruolo della Ferilli che, a suo dire, l’avrebbe messa in ridicolo. Ma questo non sarebbe stato l’unico attacco che Sabrina ha subito di recente. Sui social, infatti, non si fa che parlare di ciò che è accaduto tra lei e un altro protagonista della televisione italiana.
Dalla parte delle donne
A quanto pare, Belen Rodriguez, ex conduttrice di Tu si que vales, sarebbe dovuta essere ospite da Alessandro Cattelan, nel programma Stasera C’è Cattelan. La showgirl argentina, però, avrebbe comunicato al conduttore di non poter essere presente per problemi di salute. Cattelan non ha perso tempo e ha lanciato una frecciatina alla donna in diretta, mostrando a tutti la sua storia Instagram con un bicchiere di whisky.
Ieri sera Alessandro Cattelan ha ironizzato sull’assenza di Belen Rodriguez (la quale avrebbe dato buca al conduttore).
Poco fa il commento di Sabrina Ferilli: pic.twitter.com/8Hl99lkpNz
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 27, 2023
Questa notizia ha fatto il giro del web e non è sfuggita all’occhio attento di Sabrina Ferilli, che ha commentato Cattelan sui suoi social, scrivendo: “Che signore!“. A qualche utente, però, non sarebbe piaciuto il commento della romana e ha scritto sotto un post che riporta la notizia: “È diventata una vipera“. Probabilmente, la solidarietà femminile non è stata apprezzata da tutti, ma sicuramente sarà stata gradita da Belen, protagonista diretta della vicenda.