“Lingue biforcute” a Mediaset: la conduttrice é pronta a rompere il silenzio | Pier Silvio trema
La conduttrice più famosa di sempre sta per dire la sua: i fan sono col fiato sospeso, si pensa possa svelare tutto.
Quest’estate è stata decisiva per i palinsesti Mediaset: telespettatori e telespettatrici sono sobbalzati a ogni nuova indiscrezione riguardo alle direttive per la stagione televisiva a venire.
Proprio in questi giorni si iniziano a vedere i primi veri risultati, non più falsati dalle messe in onda iniziali soggette alla curiosità degli utenti della rete: solo ora è possibile valutare il successo di alcune delle trasformazioni applicate alle trasmissioni Mediaset.
Un esempio è quello del Grande Fratello, per il quale ci sono stati numerosi cambiamenti, che hanno visto in parte un ritorno al passato, in parte un rinnovamento e una conservazione di elementi costanti – come, ad esempio, il “freeze”, ovvero l’ordine del GF che dice ai concorrenti quando restare immobili.
C’è un altro programma, però, che ha subito forse il mutamento più grande e attende il responso dei fan. Infatti, questi si stanno esprimendo, e ciò che pensano si vede, anche, dagli ascolti. C’è qualcun altro che ha voglia di dire la propria, e la sua opinione è molto attesa, specie dal popolo del web.
La conduttrice più amata…di ritorno
Tra i cambiamenti di Mediaset, uno è stato probabilmente il più chiacchierato di tutti: il cambio di conduzione di Pomeriggio 5. Sappiamo ormai da mesi che Barbara d’Urso non è più alla guida del programma di punta pomeridiano di Canale 5, e che sembra non esserle stato proposto un altro ruolo nella rete. L’estromissione della conduttrice, amata per sue peculiari caratteristiche che non appartengono a molti altri professionisti del campo, ha fatto storcere il naso a diversi utenti.
Barbara d’Urso, comunque, non si è soffermata molto su quanto accaduto: gambe in spalla, è volata a Londra per portare avanti un suo progetto. Eppure, molti pensano che ‘Barbarella’ voglia togliersi ancora qualche sassolino dalla scarpa.
I fan in attesa del confronto con Mediaset
La conduttrice in questi giorni ha pubblicato una storia in cui ha accennato al suo ritorno nel Bel Paese scrivendo: “Ed a proposito…quando tornerò in Italia…Cominciamo”. Queste parole hanno scatenato tutta l’immaginazione degli utenti del web.
“Prima o poi parlerà e metterà a tacere tutte le lingue biforcute di Mediaset” ha commentato un utente online, insinuando che d’Urso abbia qualche storia che tiene ancora per sé.
Prima o poi parlerà e metterà a tacere tutte le lingue biforcute di Mediaset https://t.co/5sRwMekfmr
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) September 25, 2023
In realtà, la conduttrice tornerà il 3 novembre per l’inizio del suo tour teatrale con Taxi a due piazze, e non sembra preoccupata di altro: tiene alti entusiasmo e curiosità dei suoi ammiratori come solo lei sa fare.