Stop Ida Platano: l’ex dama bloccata a casa: sta malissimo
La vip è rimasta ‘fragata’: al momento non può uscire di casa, scopriamo cosa le è accaduto, i follower sono increduli.
La meravigliosa Ida Platano ha ormai lasciato il programma da qualche tempo insieme all’ex cavaliere Alessandro Vicinanza, con il quale ha passato un’estate stellare in giro per l’Europa.
I due sono stati invitati da Maria De Filippi a raccontare la loro storia a Uomini e Donne all’inizio di settembre: sia Alessandro che Ida sembravano davvero raggianti insieme – e innamorati.
Sappiamo che Ida ha sofferto molto in passato, in particolare visto il rapporto non andato molto bene con Riccardo, il suo ex. La bellissima fragilità della ex dama e il suo sapersi mettere a nudo davanti alle telecamere ha fatto sì che si creasse una grande empatia tra lei e il pubblico di U&D.
In questi giorni, sfortunatamente, Platano è stata coinvolta in un avvenimento non piacevole: ha condiviso tutto sul web con i suoi follower.
Ida Platano, cosa le succede
La ex dama ha pubblicato in questi giorni delle storie che trasmettono appieno la situazione che sta vivendo, ferma a casa senza poter uscire visto che non si sentirebbe molto in forma…
Sappiamo che Ida ama avere un rapporto il più possibile diretto con tutti i suoi fan, che si sono affezionati a lei per la sua dolcezza e immedesimandosi in lei nelle sue storie d’amore: tutti felicissimi per lei visto il successo della storia con Alessandro, oggi la preoccupazione li scuote.
Con la febbre, ma pronta a rimettersi in sella
La ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato una storia in cui è visibile quella che presumibilmente è la sua temperatura: il mercurio del termometro segna un 38, il numero che avverte di una febbre abbastanza consistente. “Sta malissimo”, commentano alcuni, forse preoccupati per la salute di Ida: la temperatura alta in questi giorni appartiene a diverse persone, che hanno magari un po’ di influenza o alterazione, ed evidentemente questa sta risparmiando davvero pochi.
Ida comunica subito ai suoi fan di non stare troppo bene, ma di certo la giovane donna è pronta a rimettersi subito in piedi non appena possibile, per riprendere a svolgere una quotidianità ricca di attività, lavoro e affetti.