Fuori onda orribile al Grande Fratello: “Schifo totale” | É successo poco fa
La casa del Grande Fratello ancora al centro delle polemiche: ciò che è accaduto nelle ultime ore è davvero disastroso.
È andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello e il pubblico ha decretato il primo eliminato di questa edizione. Si tratta di Claudio Roma, il moro e palestrato che, probabilmente, non ha saputo dare altro agli spettatori, se non la sua bellezza. Roma è stato battuto al televoto da Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Arnold Cardaropoli e Grecia Colmenares.
Ma, chiuso un televoto se ne apre subito un altro e i nominati sono, di nuovo, Arnold, Grazie, Giselda, Vittorio, con l’aggiunta di Beatrice Luzzi. Nella puntata di giovedì 28 settembre, Alfonso Signorini decreterà il concorrente più votato, ovvero colui che sarà salvo e immune. Nella puntata appena andata in onda, ovvero quella di lunedì 25 settembre si sono toccati diversi temi, dall’amore, al rapporto padre/madre e figli.
Nonostante questo, però, pare che il reality non sia riuscito ad attirare molti telespettatori. I dati parlano chiaro e Imma Tataranni, la fiction andata in onda su Rai 1, ha battuto il Grande Fratello. Mentre questo è stato seguito da 2.462.000 spettatori, la fiction Rai ha raccolto ben 4.624.000 spettatori. Ma, il programma non smette di far parlare di sé e di ciò che accade all’interno della casa. Il web è andato in subbuglio per un fatto che ha davvero sconvolto tutti. Si tratta di un fuori onda alquanto discutibile.
All’occhio vigile del GF non scappa nulla
Tutti sanno che la casa del Grande Fratello è la casa più spiata d’Italia. Le sue telecamere arrivano ovunque e cercano di rendere il pubblico partecipe di ogni momento della giornata degli inquilini. Purtroppo, però, alle volte sono i concorrenti stessi a dimenticare di essere in diretta quasi 24/24h. Anche i fuori onda della puntata in prima serata vengono registrati e possono essere visti in tempo reale dai telespettatori.
E proprio un fuori onda dell’ultima puntata non è sfuggito ai fan più attenti del programma, che ci hanno tenuto a riportarlo sul web. Da qui, la pioggia di commenti, fatti da utenti che si sono scagliati contro i protagonisti del video.
Il finto perbenismo mostrato sugli schermi
Il fuori onda in questione è in relazione al momento in cui Beatrice Luzzi ha ricevuto una bellissima sorpresa e ha incontrato i suoi due figli. Un momento toccante, durante il quale l’attrice si è commossa e ha potuto riabbracciare le persone più importanti della sua vita. Tuttavia, questo incontro è stato poco rispettato dagli inquilini della casa, che si sarebbero lasciati andare a frasi poco delicate.
“dal alzatevi ci sono i bambini facciamolo per i figli facciamo finta dai” e meno male che erano buoni quest’anno pic.twitter.com/vzqEkwP67O
— letteralmente alla frutta (@teresanna__) September 25, 2023
Il tweet riporta esattamente le parole di alcuni dei concorrenti, che hanno finto di essere interessati a questo momento intimo della Luzzi, forse per puro perbenismo. Questo atteggiamento non è andato giù agli utenti del web, che si sono scatenati con commenti di ogni genere. Qualcuno su Twitter ha persino scritto: “Schifo totale“. Magari, visto le buone premesse per quest’anno, il pubblico a casa si aspettava un cast più sensibile e solidale. Staremo a vedere cosa ne penserà la diretta interessata, Beatrice, se Alfonso le mostrerà la clip nella prossima puntata.