Mara Venier nel panico, un buco di denaro impressionante: “Spariti 10 milioni di euro”
L’accusa è durissima: si tratterebbe di sottrazione di beni,. Ma che c’entra in tutto questo Mara Venier? Scopriamolo subito.
Mara Venier è così capace nel suo lavoro da affrontare spesso temi davvero delicati, riuscendo a portarli avanti con una maestria davvero incredibile.
Venier, si sa, è considerata, e lei stessa ama l’appellativo, la ‘zia’ della televisione: il suo programma, Domenica In, è ormai un must per la Rai da anni.
Dimostra, ogni volta, di avere una certa confidenza con molti ospiti, visto la carriera che ha avuto, i riconoscimenti, ma soprattutto il suo modo caratteristico di riuscire a entrare in empatia e sintonia con le persone, anche quando non la conoscono direttamente.
In questi giorni i riflettori sono puntati su una faccenda poco trasparente: parliamo di soldi, un argomento che sovente divide famiglie – e non solo.
Mara Venier, a Domenica In la persona coinvolta
La conduttrice ha invitato la persona che sarebbe stata accusata di aver fatto un grande torto a una delle attrici italiane più amate della storia del cinema. La diva in questione è Gina Lollobrigida, venuta a mancare lo scorso gennaio con un fragore che ha coinvolto tutto il Paese.
Non è da poco che si tratta l’argomento dell’eredità di Lollobrigida, l’attrice che ha fatto sognare italiani e non solo, vista la sua fama e la sua bravura internazionalmente conosciute: Venier ha deciso di affrontare il tema di petto, invitando colui che è stato accusato di aver sottratto beni alla star deceduta.
In trasmissione l’ex collaboratore di Gina Lollobrigida
Mara Venier ha ospitato, dandogli la possibilità di dire la sua versione, l’ex collaboratore di Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla. “L’accusa è pesante”, dice Venier, “[…]Mancano 10 milioni di euro dal patrimonio di Gina”. L’intervista prosegue e intervengono altri personaggi famosi, alcuni molto amici dell’attrice scomparsa. “Spariti 10 milioni di euro”, ha commentato un utente, riassumendo il focus dell’intervista.
“Dove sono finiti i 10 milioni di euro?” aveva chiesto poi Mara, in modo molto diretto e altrettanto efficace. La regina della domenica televisiva mostra sempre di più quanto è in grado di maneggiare una questione davvero delicata, e piena di contraddizioni ancora, invitando la persona direttamente interessata e garantendo una visione oggettiva dei fatti che si conoscono. A scoprire la verità sarà chi di dovere: ciò che è certo è che Mara Venier continuerà sempre a portare più verità possibile in televisione.