Marisa Laurito in lacrime: “Si é spento in 3 mesi” | É finita malissimo
Marisa Laurito in lacrime ha raccontato un particolare aneddoto della sua vita che l’ha distrutta negli anni. È finita malissimo, è successo tutto nel giro di pochi mesi e la sua vita è cambiata totalmente.
Il racconto dell’attrice Marisa Laurito ha lasciato tutti senza parole, in quanto un dramma del genere veramente nessuno se lo aspettava. In lacrime ha raccontato di quel particolare momento della sua vita, che si è concluso con un tragico epilogo, è finita malissimo. Il tutto si è consumato nel giro di tre mesi e dopo quell’episodio le cose sono precipitate.
È proprio vero, non si finisce mai di conoscere una persona e dopo questo racconto, abbiamo capito molte più cose della nota attrice italiana che ha iniziato a tenerci compagnia con la sua bravura e la sua ilarità dalla fine degli anni ’70. Dal 2020, Marisa si dedica prevalentemente alla sua attività teatrale, recitando qualche volta in fiction televisive. L’ultima per esempio è stata, Mina Settembre sulla Rai.
Lacrime per Marisa Laurito
Marisa Laurito, di anni ne ha 72 e nella sua vita ha fatto un po’ di tutto. Diciamo che ha vissuto momenti pieni e avventurosi. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, ha raccontato di quel viaggio a Bali che le aveva fatto incontrare un giovanotto francese che le aveva rubato il cuore. Fu Renzo Arbore a impedirle di proseguire oltre, ovvio nessuno potrà mai sapere se le abbia fatto un favore o meno, ad ogni modo: “Decisi di dar seguito al rapporto, quindi dissi ai due: “…voi partite, io resto. Renzo assunse un ruolo da “padre” e mi fece una ramanzina…Mi costrinse a riprende il volo di ritorno con loro. Ero talmente arrabbiata che sull’aereo mi rifugiai in fondo al velivolo…”.
Sappiamo tutti com’è proseguita poi la vita della Laurito, eppure Bali le mancherà sempre come ha dichiarato lei stessa: “Mi manca fare rafting lungo il fiume Ayung, mi mancano i tramonti sul mare! E pensare che ho studiato la lingua indonesiana con un maestro che chiamavo “mister Budino”…tuttavia rimarrà sempre la terra dell’anima: a Napoli sono nata, Bali l’ho scelta”.
Un amore finito
In una recente intervista, Marisa Laurito ha finalmente dichiarato il vero motivo per cui, il suo matrimonio con Franco Cordova, finì dopo pochi mesi:
“Io e Franco eravamo convinti di sposarci, molti pensarono fosse un’operazione di pubblicità: dal fidanzamento al matrimonio è cambiato tutto…Durante il fidanzamento era andato tutto liscio e non aveva manifestato i suoi intenti maritali. È cambiato di botto, subito dopo il fatidico sì: mi voleva donna di casa, pensava che avrei smesso di fare l’attrice. Insomma secondo lui avrei dovuto fermarmi a guardare lui che faceva la qualunque. Ho un carattere troppo indipendente e vitale. E ora sono legata da anni a un uomo che mi lascia totale libertà di portare avanti i miei impegni.
Così, come dichiarò un follower a tal proposito, il loro amore “si è spento in 3 mesi” e dopo questa triste parentesi, la Laurito trovò l’amore vero, Pietro Perdini, con il quale però non convive, è come se fossero eterni fidanzati. Che Marisa Laurito abbia trovato la chiave della felicità per riuscire a portare avanti la vita a due, in maniera sana e libera?