Cambio look totale per Maria Grazia Cucinotta: mai vista così | Che azzardo
I follower sono rimasti tutti senza parole per quel cambio di look improvviso di Maria Grazia Cucinotta, non sanno di preciso cosa dire. Sono rimasti impietriti alla vista di quelle immagini. Chissà cosa ne penserete voi?
Maria Grazia Cucinotta è un’attrice, produttrice e conduttrice televisiva molto quotata e stimata. I fan semplicemente l’adorano, per quella sua bellezza mediterranea che tanto piace agli italiani e non solo, la conduttrice, porta avanti con orgoglio la sua vena patriottica. Infatti, la passione per l’Italia non la porta avanti soltanto con il suo aspetto, ma anche in cucina, con i suoi programmi culinari che tanto fanno venire l’acquolina in bocca, appena inizi a seguirli.
Nonostante il modello di donna da prendere ad esempio, secondo le nuove generazioni di oggi sia più verso la Ferragni e le varie influencer, la Cucinotta ha sempre dimostrato a tutti, che non esiste un tipo solo di bellezza femminile. Lei ne è un classico esempio, rappresenta l’Italia e tutto quello che c’è di bello nel nostro Paese. Per questo in molti si sono agitati, dopo aver appreso che l’attrice de, Il Postino, possa aver cambiato look improvvisamente. Ecco il nuovo stile di Maria Grazia.
Maria Grazia Cucinotta orgogliosa
Maria Grazia Cucinotta, è sempre solare e sorridente, con quella sua bellezza che la contraddistingue da sempre, l’attrice ha sempre lavorato con impegno e con passione. Motivo per cui, nel suo primo grande film di successo, cioè quello a fianco al compianto, Massimo Troisi, ottenne molti pareri positivi. Alla fine, per lei, è iniziato tutto da lì, a fianco ad un uomo gentile e un professionista indimenticabile: “…non c’è giorno in cui io non pensi a lui (Troisi, ndr) con gratitudine perché mi ha aiutato a ottenere visibilità e a farcela…”.
Oltre ad essere grata del suo lavoro soddisfacente, Maria Grazia è super felice di avere al suo fianco una famiglia di principi come la sua. Da poche settimane, lei e suo marito Giulio Violati, hanno festeggiato il 22esimo compleanno della loro “bambina” Giulia, che tanto bambina non è più. Con un carosello social, la conduttrice ha mostrato tutti i momenti più belli passati con la figlia, accompagnando il tutto con questa dolcissima didascalia: “Auguri vita mia 22 di amore unico infinito sei la nostra felicità ti amiamo”.
Visualizza questo post su Instagram
Nuovo look
Chissà cosa ne penserà Giulia Violati del nuovo look della mamma? Sicuramente apprezzerà molto anche lei come tutti quanti noi, in quanto Maria Grazia Cucinotta con questo rinnovo di stile si è decisamente superata. Con un reels molto simpatico, l’attrice ha avvisato i fan: “Un piccolo cambio look per l’autunno”, mostrando il suo parrucchiere di fiducia, schiarirle leggermente i capelli per donare più luce al suo meraviglioso viso.
Il risultato è eccezionale, come le hanno confermato tantissimi follower, i Èali le hanno lasciato commenti quali: “Wow”, “Meravigliosa”, “Stupenda” e così via. Adesso che l’avete visto anche voi, cosa ne pensate del nuovo look della Cucinotta? E’ pronta per affrontare la Fashion Week a Parigi, secondo voi?