Luca Argentero sfigurato: “piaghe in tutto il corpo” | Durissima battaglia contro la malattia
Uno degli attori più apprezzati, della TV italiana, alle prese con una malattia sconvolgente: scopriamo cosa è successo a Luca Argentero.
Luca Argentero è uno degli attori sex symbol più apprezzati e sostenuti dal pubblico a casa. Le sue interpretazioni riescono sempre ad arrivare dritte al cuore dei telespettatori. La sua carriera è iniziata anche grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Qui, ha guadagnato il terzo posto ma, per quanto riguarda la vita da attore, è sicuramente al primo.
Negli ultimi tre anni, lo abbiamo visto alle prese con Doc- Nelle tue mani, la fiction Rai che racconta le vicende di un famoso chirurgo, Andrea Fanti che, a seguito di un incidente, perde la memoria ed è costretto a ricominciare tutto da capo. In Doc, non mancano le emozioni, i colpi di scena, ma anche le risate e il divertimento.
Una fiction che, con leggerezza, tratta temi molto cari anche ai telespettatori. Siamo tutti in attesa di vedere cosa accadrà nella terza stagione. Il cast e i produttori sono già impregnati con le riprese. Sembrano anni fortunati per Argentero che, nel frattempo, ha anche ritrovato l’amore e ha messo su famiglia. Purtroppo, però, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e quello che ha dovuto affrontare l’uomo è davvero scioccante.
La vita amorosa di Luca Argentero
Luca, ora, è felice, al fianco di sua moglie Cristina Marino e dei suoi due bambini, Nina Speranza e Noè Roberto. Qualche giorno fa, si è svolto il battesimo del secondogenito della coppia. Sui social spunta qualche foto che li ritrae insieme, vestiti con toni neutri e sempre felici e super affiatati. Argentero e la Marino prestano molta attenzione alla loro privacy e cercano di bilanciare le loro carriere con la loro vita privata.
Ma, prima ancora di incontrare la giovane Cristina, l’attore era legato a Myriam Catania. La coppia si sposa nel 2009, dopo 5 anni di fidanzamento e si separa nel 2016. Tuttavia, a quel periodo della sua vita è ancora legato il ricordo di una malattia che ha colpito Luca e lo ha reso molto vulnerabile.
La malattia di Luca Argentero
Anche se, ad oggi, appare sempre sorridente e nel pieno del suo fascino, Luca Argentero non ha passato dei bei momenti. Qualche anno fa, infatti, poco prima della fine del suo matrimonio con Myriam, l’uomo ha deciso di intraprendere un viaggio in India per ritrovare se stesso. Probabilmente, a causa del malessere che aveva dentro, Luca ha visto comparire su di sé una serie di “piaghe, che hanno invaso ben il 70% del suo corpo”.
Si è trattato di una dermatite da stress, probabilmente, che ha portato l’attore a somatizzare tutta la confusione e le preoccupazioni che stava cercando di tenere a bada. Una volta risolte le incomprensioni con la Catania, tutte le piaghe sono scomparse e Argentero è tornato ad essere quello di sempre, facendo strage di cuori tra le telespettatrici che lo seguono da casa.