“Mocciosa”: tutti senza parole per Belén Rodriguez | Cacciata dal ristorante
Questo episodio ha dell’incredibile, sono rimasti tutti senza parole, in quanto un fatto del genere nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa c’entra Belen Rodriguez e il ristorante della discordia.
Belen Rodriguez è la nota conduttrice e personaggio televisivo, che attualmente sta facendo chiacchierare di sé, per la sua situazione sentimentale, che tanto viene seguita dai fan e non. Alla fine sul profilo social della showgirl ci vanno sia coloro che vogliono lasciarle pensieri positivi, sia quelli che la criticano per ogni scatto postato. Ogni argomento con Belen diventa un caso mediatico.
Ovviamente, dopo la rottura, non ancora ufficializzata, ma palese, da Stefano De Martino, le opinioni gratuite su tutta questa storia, sono all’ordine del giorno. Commenti a parte, la Rodriguez sta attualmente vivendo un periodo di felicità, con una nuova fiamma, che tanto nuova non è, visto che i due si conoscono da anni. Così, come succede nella maggior parte dei film romantici, da una semplice amicizia, si passa dopo tanto ad un amore travolgente.
Belen e Elio Lorenzoni stanno vivendo la loro favola, in compagnia dei figli di lei, che rallegrano le loro giornate. Ma se da un lato c’è tutta questa euforia nella vita della showgirl, dall’altra c’è la reazione alla scoperta di quel fatto che la lega ad un certo ristorante. Cerchiamo di capire meglio questa storia.
Belen gli dà buca
Belen Rodriguez, ovviamente proprio in merito alla sua nuova relazione con Lorenzoni, viene cercata da più emittenti per riuscire a strapparle un’intervista. Ovviamente tutti vorrebbero essere i primi a mandare in onda le parole della showgirl argentina, in merito alla rottura con Stefano De Martino. Se in un primo momento, i favoriti avrebbero potuto essere Silvia Toffanin con il suo Verissimo e Alessandro Cattelan con Stasera C’è Cattelan, alla fine non se né più fatto niente.
Ovviamente Cattelan un leggero risentimento ce l’ha avuto, vedersi dare buca alla fine non piace a nessuno. Così durante l’apertura della puntata alla quale avrebbe dovuto prendere parte Belen, il conduttore ha così ironizzato: “Sì, Belen doveva venire, eravamo tutti d’accordo. Abbiamo avuto una conversazione qualche tempo fa, e lei mi aveva detto: Poi possiamo cantare una canzone insieme, divertirci…Poi, però, non ha più risposto al telefono, è stato come Lukaku…Sembra che non stia proprio al massimo, quindi le auguriamo una pronta guarigione…”.
Secondo Davide Maggio, Belen Rodriguez parlerà della sua storia soltanto con zia Mara a Domenica In, in quanto la conduttrice probabilmente si sentirà più a suo agio con il fare materno della Venier.
Lucarelli-Morandi vs Rodriguez
Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione in maniera esponenziale in questo periodo, per questo tornano a galla numerosi fatti del passato, che vedono come protagonista la showgirl naturalizzata italiana. Questo evento fa ancora discutere, seppur successo nel 2015, in quanto il caso scoppiato tra Selvaggia Lucarelli, Gianni Morandi e Belen Rodriguez è ancora molto chiacchierato.
Probabilmente in molti ve lo ricorderete, ma durante una pausa caffè tra Gianni e Selvaggia, i quali per una casualità scelsero proprio il ristorante “Ricci Milano” rilevato dalla Rodriguez e da Joe Bastianich, una imbarazzata cameriera aveva chiesto alla giornalista, paonazza in volto, di lasciare il locale. Ovviamente nessuno dei due la prese benissimo, soprattutto la Lucarelli, che con un post molto lungo aveva spiegato le sue ragioni. Molti follower diedero ragione alla giornalista, con un utente che aveva addirittura additato la Rodriguez con l’appellativo “mocciosa”, per il suo comportamento.