Gianni Sperti vuota il sacco: “Ora voglio vivere serenamente” | É stato troppo per lui
Gianni Sperti e quell’annuncio che sta facendo discutere il web: nessuno si aspettava sarebbe arrivato a tanto, ma l’uomo ha sconvolto tutti.
Gianni Sperti è uno degli storici opinionisti di Uomini e Donne, insieme a Tina Cipollari. Il dating show più amato dagli italiani è ripartito da meno di un mese e ha già trasportato i telespettatori all’interno delle dinamiche si sviluppano in studio. Quest’anno, sembra che ci sia movimento, sia nel Trono Classico che in quello Over.
Di puntata in puntata, gli animi si scaldano sempre di più. Non mancano i soliti teatrini tra Tina e Gemma Galgani, come l’ultimo andato in onda, in cui la Cipollari ironizzava su una possibile gravidanza della dama, con tanto di test. Uomini e Donne è il classico appuntamento pomeridiano che raduna davanti la TV migliaia di telespettatori. Siamo tutti affezionati alle sue dinamiche, ai suoi protagonisti.
Ci sono alcune presenze che sono diventate quasi essenziali all’interno del format, a partire dalla conduttrice Maria De Filippi, fino agli opinionisti e ad alcuni volti del parterre maschile e femminile del Trono Over. A proposito di opinionisti, Gianni Sperti ha lasciato tutti senza parole. Il suo annuncio è stato così inaspettato che il web è andato in subbuglio. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato l’uomo e quali saranno le conseguenze di questa decisione.
Gianni Sperti: un opinionista tostissimo
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Gianni è stato criticato dal pubblico, in seguito a un suo commento poco gradito. Tutto inizia con Silvio, uomo che si è frequentato con Gemma ma che, ora, ha intrapreso una conoscenza con Donatella. Stando alle parole dell’opinionista, sembrerebbe che la Galgani abbia esagerato nel descrivere il cavaliere.
Questa volta, però, con grande stupore, sia il pubblico che Tina in persona hanno difeso Gemma, accusando Gianni di volere in tutti i modi screditarla. E così, Sperti sarebbe finito al centro delle polemiche. Pare che i suoi commenti non stiano riscontrando grande favore, soprattutto da parte dei fan più affezionati al programma. Attorno a lui c’è stato un annuncio che ha mosso ancora di più le acque e che sta facendo parlare dell’uomo ovunque.
L’annuncio della spalla di Maria De Filippi
In un suo post su Instagram, Gianni Sperti ha scritto: “Ora voglio vivere serenamente“. Questa frase aveva destato scompiglio sul web e alcuni utenti sono arrivati addirittura a pensare che l’uomo avesse intenzione di abbandonare Uomini e Donne e il suo ruolo da opinionista.
La frase, invece, fa parte di un contesto totalmente diverso. In occasione dei suoi 50 anni, Sperti si augura di vivere sempre alla ricerca della luce. L’uomo eaveva raccontato in un’intervista di essere in terapia per affrontare le insicurezze che si porta dietro da una vita e sperava di riuscire a trovare il perfetto equilibrio per godersi la sua seconda giovinezza. Per il momento, quindi, una delle coppie più amate della TV, ovvero Tina e Gianni, rimarrà ben salda.