Home » Martina Colombari: “Una malattia che porta alla morte” | Le sue parole sono da brividi

Martina Colombari: “Una malattia che porta alla morte” | Le sue parole sono da brividi

Parole da brividi di Martina Colombari
Martina Colombari – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

Martina Colombari ha scioccato tutti i suoi fan con quelle parole da brividi per quella subdola malattia. Nessuno poteva immaginare questa triste situazione, per questo sono rimasti senza parole per la situazione.

La nota conduttrice, attrice ed ex modella, Martina Colombari ha raggiunto l’apice del suo successo a partire dagli anni ’90, quando ha vinto il titolo di Miss Italia, tra l’altro entrando nel gruppo ristretto delle Miss più giovani di sempre. In seguito, la conduttrice ha fatto un po’ di tutto in televisione, dai film alle fiction ai programmi televisivi. Nonostante la sua bellezza sia invidiata da molti, per lei è un fardello che le ha chiuso diverse porte.

Secondo una recente intervista che ha rilasciato: “Fino a 30-35 anni in certi ambienti mi guardavano sempre con un tono di sufficienza. Dovevo convincere che c’era altro. Spesso neanche mi facevano parlare”. Sicuramente in pochi pensavano che la bellezza fosse un ostacolo, invece la Colombari ha cambiato totalmente il pensiero dei fan con queste sue parole, così come ha fatto con quella subdola malattia che porta alla morte. Ecco quali sono state le parole da brividi rilasciate da Martina in merito.

Martina Colombari e quelle parole tristi

Come ha rivelato la stessa Martina Colombari, la sua storia d’amore è un po’ il cliché della televisione, cioè la Miss Italia che si innamora del calciatore, eppure se con molti non ha funzionato, con lei è stato come fare goal ai Mondiali. Infatti, lei e Alessandro Costacurta, sono sposati dal 2004 e nonostante gli alti e bassi, sono ancora felicemente innamorati. Dal loro amore è nato Achille, con il quale Martina ha partecipato a Pechino Express nel 2023.

Alla Colombari potranno anche aver negato diversi ruoli televisivi per la sua troppa bellezza (che sembra veramente un controsenso), eppure nonostante i suoi 48 anni, è un passo avanti a tutte le 20enni di oggi. Durante la Fashion Week di Milano, ha sfilato per Ermanno Scervino, mostrando sempre la sua solita perfezione e finezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

I follower sono insensibili

Martina Colombari, ha trovato la sua dimensione nel teatro, in quanto in televisione fa fatica ad abbattere il muro degli stereotipi come ha dichiarato lei stessa, in una precedente intervista. Nonostante l’attrice sia sempre stata una donna molto forte, quei commenti che ogni tanto riceve da quei follower insensibili, ancora la destabilizzano, come ha raccontato lei stessa: “Gli haters mi dicono che sono un’anoressica schifosa…Non si rendono conto che l’anoressia è una malattia che porta alla morte, è come se mi accusassero di incitare alla magrezza. Le ragazze che soffrono di anoressia e bulimia soffrono per mancanza d’amore, sicurezza, affetto, una violenza subita, un lavoro perso…”.

Nonostante il più delle volte lascia perdere, quando esagerano li riprende, in quanto come ha giustamente affermato: “Se tu mi incontrassi avresti il coraggio di dirmi certe cose? Non credo. E allora cosa ti dà il coraggio di dirmi che sono una anoressica schifosa?”. Martina è semplicemente una persona molto atletica e di costituzione magra, perché deve subire queste critiche? Inoltre, come ha ben sottolineato l’anoressia è una malattia che non bisogna usare per prendere in giro qualcuno, speriamo quindi che le sue parole vengano ascoltate da molti.