Fatto fuori Guillermo Mariotto: il video lo incrimina totalmente | Imbarazzante
Guillermo Mariotto e quel video che ha fatto rimanere tutti senza parole, gelo in studio e tra i telespettatori, nessuno sapeva più che cosa dire per smorzare la tensione. Ecco che cos’è successo.
La maggior parte dei telespettatori lo conosce per il suo ruolo di giudice nella competizione danzante di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. In realtà, Guglielmo Mariotto è anche (o forse prima), un rinomato stilista, il quale ha collaborato con alcuni dei brand di moda internazionali, più famosi di sempre.
Il personaggio televisivo, nato a Caracas, per quanto possa sembrare sempre euforico e a proprio agio davanti alle telecamere, è anche un uomo molto riservato, per questo non si sanno molte informazioni private su di lui. Sappiamo che in passato ha avuto un compagno, ma dopo che la sua storia è giunta al capolinea non si sa se oggi sia single o meno. Mariotto viene sempre molto seguito in televisione e il fatto che vi andremo a raccontare oggi, ha dell’incredibile. Proseguite nella lettura e capirete.
“Il capitano” di Guillermo Mariotto
Ormai siamo abituati da anni a vedere Guillermo Mariotto in veste di giudice a Ballando con le stelle, tant’è che lo stilista è super pronto ad iniziare la prossima edizione, la quale prenderà il via il prossimo 21 ottobre. È talmente tanto inglobato ormai con la conduttrice Milly Carlucci, che la considera “il suo capitano”, come ha dichiarato lui stesso: “La conosco da così tanto tempo, c’è affetto e rispetto, è “il capitano mio capitano”. Dipende da dove mi mette e posso remare o fare lo sguattero…”.
Tant’è che la stessa Milly in una recente intervista ha ironizzato sulla nuova “giuria completamente rinnovata”, riferendosi ai rumors di questi mesi e con una scenetta molto comica, li ha presentati tutti: “Il primo nuovo giurato è Fabio Canino accanto a lui scopriamo una nuova giurata Carolyn Smith, l’altro non è Mariotto ma il figlio di Mariotto…” e Selvaggia Lucarelli chiederete voi? Ovvio che c’è: “Ma come avremo fatto senza di lei?”, conclude la conduttrice. Se avete tempo, guardate il simpatico video sulla pagina Instagram di Ballando, in quanto è molto spassoso.
Mariotto Fuori.https://t.co/4qezJog8hq
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) September 29, 2023
Ricordo indelebile
Ma se all’inizio avevamo pensato tutti che Guillermo Mariotto fosse stato “cacciato” da Milly Carlucci, dopo questa premessa, la domanda sorge spontanea: “Ma con chi ha litigato allora”? Il video che vi proponiamo si riferisce ad un vecchio episodio successo nel 2021, il quale ogni anno quando ricomincia (o sta per ricominciare) Domenica In e Ballando con le stelle, torna a “farsi vivo”.
Il forte litigio avvenuto tra Mariotto e Mara Venier è qualcosa di epico, che rimarrà negli annali della televisione. In pratica, il giudice di Ballando aveva scherzato durante il ricordo che Rossella Erra aveva portato in studio per la mamma venuta a mancare. Così, una Mara furiosa (e molto sensibile sull’argomento, visto la perdita della sua adorata mamma), gli aveva tuonato contro: “Scusami Mariotto, ti devo dire una cosa perché mi stai facendo girare le pa**e…Tu ridevi e non era il momento di ridere…Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere. Se vuoi ridere, esci da questo studio”.
Dopo questo momento di tensione e gelo, i due poi hanno fatto pace e fu così che la quiete tornò dopo la tempesta tra zia Mara e Mariotto.