Lorella Cuccarini, finita in ospedale: Nelle mani del chirurgo | Organo fondamentale compromesso
L’artista dello spettacolo Lorella Cuccarini svela il suo dramma. Tutti in pensa per lei.
La meravigliosa star del musical, e non solo, Lorella Cuccarini, è impegnata nella partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi, nel quale ha assunto il ruolo di giudice e coach nella disciplina canto.
La star ha dichiarato più volte di essersi molto divertita nello svolgere il proprio lavoro ad Amici, probabilmente perché ha potuto coniugare i suoi talenti, la sua professione e il contatto con i giovani, e di trovarsi molto bene anche con i collaboratori all’interno del programma.
La cantante di La notte vola e Sugar sugar si è anche esibita all’ultimo Festival di Sanremo insieme al cantante emergente Olly, riscuotendo un enorme successo tra il pubblico a casa.
Molti dei suoi fan sono a conoscenza di alcuni intoppi che Cuccarini ha dovuto superare, dovuti a dei problemi di salute non proprio trascurabili.
La storia medica di Cuccarini
La cantante e ballerina ha avuto, qualche tempo, fa dei problemi di salute abbastanza seri, che l’hanno portata a doversi sottoporre a un delicato intervento: l’asportazione della tiroide. “Asportata dal chirurgo”, avevano commentato alcuni utenti in merito alla notizia. Questo avveniva ormai 15 anni fa, seppure l’esempio di Cuccarini nella gestione della malattia e la sua forza resti oggi portatore di una grande lezione di vita e resilienza.
La regina dei banchi di Amici si riprese perfettamente, dimostrando che si può vivere benissimo senza tiroide: oggi, infatti, sta alla grande e ha ripreso tutte le sue attività, accettando con grande entusiasmo il suo incarico in Mediaset, propostole nuovamente da Maria De Filippi.
Amici: una nuova avventura
Proprio la scorsa domenica si è tenuta la prima giornata daytime di Amici, in cui sono stati scelti i componenti della nuova classe del talent show. Lorella ha giudicato ragazzi e ragazze con la solita onestà e gentilezza, rimanendo professionale e affettuosa anche quando si è trovata costretta a dire qualche no.
Quest’anno c’è più trepidazione che mai per la trasmissione dedicata ai giovani talenti, e il programma conterrà, oltre che un cast fisso di eccezione, dei giovani pieni di voglia di imparare, esibirsi e farsi strada nel mondo lottare per emergere. La classe di Cuccarini, comunque, è davvero inconfondibile: vederla lavorare insieme ai partecipanti del talent è sempre un piacere per gli occhi e il cuore.