“Maria ci odia”: lo studio di Uomini e Donne va in tilt | Scoppia la polemica durante il trono classico
Una bufera di critiche sollevata durante il trono classico di Uomini e Donne: l’episodio in questione non si dimenticherà facilmente.
Dopo un’estate di indiscrezioni e anche timori dei fan per gli eventuali cambiamenti apportati al dating show più longevo di sempre, finalmente il primo pomeriggio Mediaset è tornato a popolarsi di dame e cavalieri e delle loro relazioni.
Il programma di Maria De Filippi non ha subito trasformazioni profonde, è stato sottoposto a un lieve slittamento di orario, ma niente di più, e di questo i telespettatori sono stati più che felici.
Il sollievo è stato grande una volta rivisti tutti in studio, a partire da Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti, ormai pilastri e volti del programma.
Nonostante la trasmissione sia ripresa da nemmeno un mese, ci sono già state diverse polemiche: nello specifico una ha riguardato proprio il trono classico.
Il trono classico decolla
Già una volta mostrati le foto, i nomi e i video di presentazioni dei tronisti, le critiche non si erano fatte certo attendere. Il popolo del web si era già sollevato coinvolgendo in polemiche (piuttosto sterili) i protagonisti del trono classico di quest’anno.
Si tratta di tre giovani, Brando, Cristian e Manuela, tutti e tre determinati a trovare l’amore grazie alla trasmissione. Nello specifico, i commenti stavolta sono rivolti soprattutto a Manuela, una ragazza trentaquattrenne di Brindisi con un passato complesso alle spalle.
‘Queen Mary’ alle prese con il trono classico
“Maria ci odia”, ha scritto un utente in merito alle nuove vicende del trono classico femminile, che ha mostrato le prime esterne (e anche le prime discussioni) di Manuela. Alcuni utenti hanno lamentato il loro scarso interesse nello svolgimento delle relazioni della tronista, alcuni usando parole abbastanza forti.
Questo trono è ancora più noioso di quello della principessa dell’anno scorso, speriamo solo che la celhosoloio di quest’anno non la tiri fino a marzo come quell’altra perché sennò davvero Maria diccelo che ci odi #UominieDonne
— Nel nome del trash ✨ (@machemefregaame) October 2, 2023
L’ironia è di casa in questo Tweet, in ogni caso per una serie di commenti negativi ce ne sono diversi che hanno apprezzato il ‘debutto’ di Manuela, che si è dimostrata una persona sincera, schietta e che non ha pura di tenere il punto.