Massimiliano Varrese esplode nella notte: orrore dopo la puntata | Le telecamere non censurano
Il concorrente del Grande Fratello compie un gesto davvero inaspettato: Massimiliano Varrese sconvolge i telespettatori.
L’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda il 2 ottobre 2023, è stata un’altalena di emozioni per Massimiliano Varrese, che ha dovuto affrontare diverse tematiche e diversi aspetti della sua vita, presente e passata.
La bella bionda Heidi Baci sembrerebbe aver dato un altro due di picche all’attore, dichiarando apertamente, davanti a tutta Italia, di non provare interesse nei suoi confronti. Mentre il conduttore Alfonso Signorini dice di interpretare altro dalle clip della settimana, la donna smorza gli entusiasmi, affermando di provare della semplice simpatia per Massimiliano. Dunque, oltre del bene, pare non possa sbocciare altro.
Fortunatamente, a tirare su di morale il bel Varrese ci ha pensato la sua ex moglie Valentina, nonché mamma della loro bambina, Mia. Lei e Massimiliano sono stati insieme per otto anni, fin quando non hanno deciso di separarsi e di percorrere ognuno la propria strada. Tuttavia, i buoni rapporti tra i due hanno permesso a Valentina di far avere all’attore una lettera nella quale lo rincuora, lo incoraggia e gli parla di sua figlia. Ma, tutto questo amore non è bastato a Massimiliano per evitare ciò che è accaduto poi nella notte. Vediamo insieme di cosa si tratta.
La furia di Massimiliano Varrese
La puntata del 2 ottobre, del Grande Fratello, non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco. Gli animi in casa si sono scaldati ancora di più e, oramai, basta una piccola scintilla per far scoppiare un incendio.
Già durante la diretta, ci sono state delle discussioni tra Heidi e Anita, delle incomprensioni tra Garibaldi e Samira ma, ad aver scatenato la furia che è in sé, è stato proprio Massimiliano che, nella notte, è esploso e ha rivelato un lato di se stesso che nessuno aveva ancora visto.
Massimiliano contro Beatrice: scontro all’ultimo attore
È proprio contro la Luzzi che Varrese ha deciso di esplodere dopo la diretta. Tra lui e Beatrice non c’è mai stata grande simpatia e, a quanto pare, la convivenza forzata non sta contribuendo a cambiare le cose. Parlando con i suoi coinquilini, l’uomo accusa l’attrice di Cento Vetrine di stuzzicarlo di proposito, perché le fa comodo mettersi in mostra.
ennesimo palo di heidi, ennesimo sbrocco post puntata a cazzo di cane del guru contro beatrix per sfogarsi #grandefratello pic.twitter.com/lBFf55SnXf
— Paola. (@Iperborea_) October 3, 2023
La descrive come una “faina”. Tutto sarebbe nato da una richiesta di Beatrice di cambiare letto. Pare che al suo collega, questa cosa non sia andata giù e che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Massimiliano, infatti, sembrerebbe averle chiesto apertamente di non rivolgergli più parola. Staremo a vedere come andranno le cose tra i due e che aria tirerà nella prossima puntata del Grande Fratello.