Alberto Matano si sente male in diretta: la regia non fa in tempo a oscurare | Crisi pesantissima
Alberto Matano ha avuto una crisi in diretta e i telespettatori non sapevano più cosa pensare. Ecco che cos’è successo al famoso conduttore, la sua reazione non se l’aspettava nessuno, sono rimasti tutti impietriti.
È il noto conduttore che da diversi anni conduce, La vita in diretta, stiamo parlando di Alberto Matano, il quale ha guadagnato nel giro di poco, affetto e stima dal pubblico. È il rivale per antonomasia di alcuni dei presentatori Mediaset, che insieme a lui condividono il medesimo orario. Quest’anno la battaglia tra Rai e Mediaset è ancora più evidente, degli anni passati. Ogni emittente “sguinzaglia” i presentatori di punta pur di acchiappare punti in più di share.
Matano tra l’altro è molto amico di un’altra colonna portante della Rai, cioè Mara Venier, la quale ha dichiarato: “Alberto potrebbe essere la persona giusta”, per sostituirla nella prossima edizione di Domenica In, la quale, se non cambia idea, dovrebbe essere l’ultima, questa di quest’anno, condotta da zia Mara. Se molti fan non vedrebbero l’ora di vedere Alberto alla conduzione del programma della Venier, altri vogliono ricevere maggiori informazioni per quanto riguarda l’episodio che ha coinvolto il presentatore qualche giorno fa. Cerchiamo di vederci chiaro.
La fan più severa di Alberto Matano
Non è soltanto Mara Venier a volere bene ad Alberto Matano, c’è anche una donna ancora più speciale nella vita del conduttore, che lo segue da quando è nato, cioè la sua mamma, Marisa Fagà, la quale osserva con orgoglio e attenzione tutta la vita lavorativa e non solo, del figlio. La mamma ha sempre insegnato ai suoi figli ad: “essere leali e liberi. Siamo simili, abbiamo dei confronti accesi quotidiani. Su qualsiasi cosa io faccia o dica, una foto su Instagram, una cadenza: è sempre lì a dirmi la sua”.
La signora Marisa, bacchetta il figlio regolarmente, qualora a detta sua non fosse rispettoso sui social o a qualche evento speciale. Conosce suo figlio e ne è molto orgogliosa, per questo non riesce ancora a digerire quelle critiche che gli hanno fatto, come ha dichiarato a Vanity Fair:
“Alberto ha un animo sensibile. Spesso i giornalisti acquisiscono il giusto distacco, lui invece partecipa, condivide le sofferenze degli altri. Mi sono indignata quando gli è stato dato del maschilista. Proprio a lui, allevato a pane e pari opportunità fin da piccolo. L’ho trovato surreale e al tempo stesso strumentale…”.
Pappagallo killer! pic.twitter.com/F41HBaCDo3
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) September 30, 2023
Un pappagallo “killer”
Alberto Matano ha vissuto un momento esilarante, durante la puntata del 30 ottobre de, La vita in diretta, dove l’inviata del programma, Raffaella Longobardi, tentando di intervistare il pappagallo che urla “Forza Napoli”. La giornalista è stata pizzicata dal pennuto dispettoso, il quale sicuramente, si sarà fatto una bella risata insieme al conduttore, il quale dallo studio ha avuto una crisi di ridarella fortissima.
Questo momento gioviale, non solo è stato apprezzato dai presenti e dai telespettatori, ma in poche ore, in rete hanno iniziato a circolare meme di Matano che ride e della Longobardi che urlando, dichiara: “Ahia! Mi ha pizzicato. Oddio! Ti giuro che mi ha morso…”. Vi riportiamo il video del momento, in modo che possiate farvi una bella risata pure voi.