Home » Amadeus perde le staffe: la telecamera lo insegue in diretta | Pazzesco

Amadeus perde le staffe: la telecamera lo insegue in diretta | Pazzesco

Amadeus
Amadeus (screenshot Raiplay) – belligea.it

Incredibile quanto accaduto in studio: coinvolge direttamente il famoso conduttore Amadeus, il pubblico allibito.

Amadeus è uno dei conduttori di punta della Rai: basti pensare alla sua conduzione del Festival di Sanremo per capirlo, visto i cambiamenti da lui apportati e il suo stile di conduzione davvero impeccabile.

Negli anni, Amadeus ha guidato i programmi più disparati, tra cui diversi quiz show e programmi evento come L’anno che verrà, e il pubblico ormai è davvero affezionato.

Quest’anno Amadeus conduce Affari tuoi, il celebre gioco, nelle sue prime edizioni condotto da Paolo Bonolis, in cui la fortuna, più che la strategia, è centrale nel portare a casa un consistente premio in denaro.

In questi giorni, l’imparziale stoicismo del conduttore è sembrato vacillare: è accaduto qualcosa che non ha potuto lasciar passare senza una reazione.

Cosa è accaduto: un episodio molto commentato

Il tutto si è verificato proprio durante una delle puntate di Affari tuoi, il gioco televisivo che conta molti meriti: quello principale è l’esaltazione delle bellezze e della varietà del Bel Paese, visto che ogni pacco è assegnato a uno degli abitanti delle varie regioni.

Protagonisti e concorrenti della puntata un ragazzo e una ragazza, entrambi giovani, che hanno tentato, per tutta la puntata, di trovare il modo di portare a casa più denaro possibile, accompagnati dal ‘dado’ fortunato, un elemento che sta caratterizzando questa stagione del game show.

Amadeus e i concorrenti della puntata - belligea.it
Amadeus e i concorrenti della puntata (screenshot Raiplay) – belligea.it

Affari tuoi: una puntata assurda

La puntata parte con il solito ottimismo, quello che caratterizza Amadeus e, in questo caso, anche quello dei concorrenti pronti a giocare e sfidare la fortuna. L’episodio prosegue tra offerte del dottore, cambi di pacco e, ad un certo punto, anche il rifiuto del dado, che non sembrava, fino a quel punto aver portato bene. A fine puntata, Amadeus non ce la fa più a essere ottimista, visto che i due concorrenti sembrano non scegliere mai nel modo giusto.

Infine, rimasti 5 euro e 10.000 euro, finalmente giunge il momento di aprire il pacco dei concorrenti. Ma una volta aperto c’è una sorpresa: il cartoncino con scritto quanti soldi avrebbero vinto è caduto nella scatola. I gesti di Amadeus suscitano ilarità nel pubblico, che si accende ancora di più quando si comprende che i concorrenti hanno vinto ben 5 euro.