Christian De Sica grave incidente: “Diretto in ospedale” | I medici hanno fatto i salti mortali
Christian De Sica che shock! Le parole inerenti al suo incidente fanno venire la pelle d’oca, in quanto poteva capitare veramente a tutti. Sono quelle notizie che mandano in tilt chi legge, in quanto la vita è veramente appesa ad un filo.
Che dire, di Christian De Sica, non c’è riassunto che tenga. Abbiamo un limite di spazio, perché non basterebbero veramente 4 pagine per descrivere la sua vita, il suo lavoro e il suo successo. È impossibile riuscire a schematizzare la sua storia con le cose più salienti, eppure ci proviamo. De Sica è un attore, regista, sceneggiatore e conduttore, noto in primis per essere il figlio dell’ormai compianto Vittorio De Sica.
Di Christian ricordiamo una quantità industriale di film di successo che ha messo su, per non parlare di tutti quei film cine-panettoni che hanno fatto ridere milioni di cittadini. Sicuramente l’accoppiata vincente De Sica/Massimo Boldi è ancora la preferita degli italiani. Con Christian si ride, ma si piange anche dopo quella notizia che l’ha portato al centro dell’attenzione.
L’incidente di Christian De Sica
Prima di parlarvi dell’incidente che ne ha costretto il ricovero, vogliamo parlarvi di un altro guaio toccato all’attore Christian De Sica. In pratica, il figlio di Vittorio ha denunciato sui social una nota compagnia aerea low cost, la quale non solo ha fatto arrivare in ritardo il conduttore, ma gli ha perso tutta la valigia con i vestiti di scena. Ovviamente De Sica era furioso, motivo per cui ha voluto mettere in guardia i suoi fan:
“Partito stamattina per Minorca, arrivato la sera e persa la coincidenza a Barcellona per un ritardo di due ore. Arrivato a destinazione persi tutti i bagagli coi vestiti di scena…Domani non potrò lavorare…Non viaggiate con questa mer.a!”. Christian De Sica è soltanto l’ultimo della lista dei vipponi che denunciano ogni giorno fenomeni del genere, prima di lui c’è stata anche Ornella Muti, la quale era furiosa. Che dire, quando succedono a noi “poveracci” queste cose, nessuno ci considera, quindi speriamo che loro, avendo più voce di noi, possano riuscire a cambiare qualcosa.
Visualizza questo post su Instagram
Ancora molto provato
Sono passati 23 anni da quel giorno, ma per Christian De Sica, il ricordo di quella notte è ancora vivido nei suoi ricordi. In pratica, l’attore ha nuovamente raccontato di quando a Capodanno a Cortina, un petardo gli è scoppiato in faccia e gli ha quasi portato via un occhio. Ci sono volute 9 operazioni prima di poter tornare alla normalità Ecco che cosa ha dichiarato in merito il famoso attore:
“Un petardo mi esplose in faccia mettendomi fuori uso l’occhio destro…Il ricordo più brutto della mia vita. Ma grazie alla tempestività di mia moglie e di Aurelio De Laurentiis, da Cortina fui portato immediatamente all’ospedale e salvato…”. Un utente a tal proposito ha commentato: “Diretto in ospedale”, è solo questo che l’ha salvato in effetti, la tempestività dei medici fu essenziale.