SOS Grande Fratello: cadono le maschere di Lorenzo e Anita | “Si devono spaventare”
Scoppiano fuochi d’artificio al Grande Fratello: l’attrito tra i concorrenti è palpabile, ora viene tutto a galla.
Sono ormai diverse settimane che i partecipanti del Grande Fratello condividono la celebre Casa di Cinecittà, sfruttando la quotidianità per conoscersi e farsi conoscere dal pubblico a casa, che ne determinerà il destino.
In questi giorni si sono iniziate a configurare le prime ‘alleanze’, dettate da simpatie o antipatie che sono sbocciate tra le quattro mura.
La convivenza è uno dei motori attraverso i quali riescono a venir fuori i veri caratteri delle persone: funziona un po’ come quando si viaggia con qualcuno, si scoprono di quella persona tanti lati, anche i peggiori.
Le caratteristiche preponderanti dei concorrenti iniziano a emergere pian piano, e alcuni partecipanti sono più amati di altri all’interno della casa: non necessariamente questo è rispecchiato nel mondo esterno. Proprio questo sta accadendo a uno dei concorrenti.
Dinamiche scoppiettanti nella Casa
Nell’ultima puntata del Grande Fratello, le nomination sono state spietate: molti concorrenti sono stati nominati dai loro coinquilini, e tutti loro andranno al televoto, attraverso il quale gli spettatori esprimeranno la loro preferenza. Si sa, il Grande Fratello è nato come esperimento sociale che si chiede cosa accade quando si mettono degli sconosciuti insieme in una casa piena di telecamere: e in questi giorni lo stiamo scoprendo.
Angelica, Giuseppe e Heidi sono tra i pochi che questa settimana non sono stati nominati, mentre tutti gli altri sono a rischio eliminazione. Ma c’è una persona tra i nominati che ha avuto più voti di tutti gli altri: si tratta di Beatrice Luzzi, che si è scontrata particolarmente proprio con Lorenzo e Anita.
Luzzi a rischio eliminazione: il commento dei coinquilini
“Spero esca Beatrice” ha detto Lorenzo, uno dei concorrenti non vip del Grande Fratello di quest’anno, che non ha mai nascosto la sua forte antipatia per la famosissima attrice Beatrice Luzzi.
Lorenzo: “Spero esca Beatrice.”
Anita: “Magari.”
MADRE DEVE ESSERE DI NUOVO LA PREFERITA.
SI DEVONO SPAVENTARE.#grandefratello
pic.twitter.com/pDjTcxWDkt— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 3, 2023
Nonostante molti dei suoi coinquilini la biasimino per la sua schiettezza, e questo si rifletta nelle nomination, il pubblico a casa non è d’accordo: è stata, anzi, la preferita degli spettatori. “Si devono spaventare”, scrive @sunstateofmind su Twitter, raccogliendo consensi per Beatrice e invitando il popolo del web di votarla nuovamente come preferita.