Valeria Marini piegata in due dal dolore: “Soccorsa immediatamente” | Che sofferenza
Una vicenda che ha fatto tremare tutti riguarda proprio la diva della tv e del cinema Valeria Marini: l’accaduto è assurdo.
Valeria Marini conta un numero sterminato di fan e follower, che la seguono in modo continuativo, gioendo e soffrendo insieme a lei a seconda dell’umore del momento.
Marini, ricordiamo i suoi esordi al Bagaglino, ha fatto moltissima strada e oggi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo.
La sua frase “baci stellari” è diventata iconica al punto da entrare a far parte di quel ventaglio di espressioni che vengono utilizzare sui social o nella quotidianità.
Quanto è accaduto l’ha coinvolta in prima persona, destando una preoccupazione non indifferente in tutto il suo pubblico.
La star italiana vola all’estero
Marini non è certo una diva al solo livello nazionale italiano: ormai è conosciutissima anche all’estero. Tra le varie attività da lei intraprese, infatti, c’è anche un’avventura tutta spagnola. Si tratta di Supervivientes, il reality show che rappresenta la versione spagnola di L’Isola dei Famosi.
L’intrepida Valeria si lanciò nella sfida prendendola, come è suo uso, totalmente di petto, e, probabilmente proprio grazie al suo atteggiamento come sempre da vincente, rimase a lungo sull’Isola. Nello specifico, fu eliminata dopo ben 53 giorni, e aveva riportato a casa un’esperienza soddisfacente, con tanti complimenti anche da telespettatori e telespettatrici spagnoli. Nel corso del suo soggiorno, però, accadde qualcosa che nessuno ha ancora dimenticato.
Supervivientes: cosa accadde a Marini
Durante Supervivientes, affrontato da Valeria nel 2021, una brutta intossicazione alimentare, per aver mangiato delle uova crude, colse tutto il gruppo di naufraghi. Spinta anche da sensi di colpa per aver contribuito a convincere gli altri a mangiare le uova, la vip si era lanciata in una battuta di pesca in mare, durante la quale, però, non aveva avuto molta fortuna, anzi.
Marini, una volta entrata in acqua, era stata punta dalle meduse che l’avevano, nel frattempo, circondata. Insomma, di certo non era stato il suo giorno fortunato sull’Isola, o, in generale, nella vita, avendo subito due colpi non indifferenti a distanza di poco tempo uno dall’altro. “Soccorsa immediatamente”, avevano puntualizzato alcuni utenti nei commenti al video dell’accaduto: la diva, infatti, si era ripresa del tutto in poco tempo, e oggi la vediamo nella migliore forma di sempre.