Benedetta Rossi si ferma: “É un’operazione delicatissima” | Tutti col fiato sospeso
La nota cuoca e amica della porta accanto Benedetta Rossi sta facendo molto parlare di sé in queste ore, scopriamo insieme perché.
Benedetta Rossi è un astro nascente nel mondo della cucina, ha iniziato quasi per gioco e adesso è diventata una nota food blogger. I telespettatori ormai, non possono più fare a meno della sua simpatia e delle sue succose ricettine, per non parlare di quel suo modo familiare, con il quale insegna a tutti noi profani a cucinare.
I fan la amano e le mostrano tutto il loro affetto, non solo durante la preparazione dei piatti, ma anche in quei momenti privati che la conduttrice ama condividere sui social. Per questo, sono rimasti tutti con il fiato sospeso per quella situazione delicata che si è venuta a creare. Cerchiamo di capire meglio di cosa stiamo parlando.
Benedetta Rossi: un fiume di successo
Per Benedetta Rossi è veramente un momento propizio questo, non solo per via del suo programma, Fatto in casa per voi, il quale continua ad avere un successone per quanto riguarda i picchi di ascolto, ma anche per il suo nuovo show, nel quale veste i panni della conduttrice, Ricette d’Italia – Piatti in tavola.
Ma non solo questo, la Rossi è diventata una scrittrice provetta con i suoi libri di ricette che sono diventati dei veri e propri best seller e anche per il cartone animato che la vede protagonista insieme al marito Marco, all’adorabile cagnetto Cloud e a tutta “la banda al completo”, intitolato Super Benny. Tra l’altro, le puntate di quest’ultimo sono trasmesse anche gratuitamente sul canale Frisbee, vi consigliamo di guardarlo perché è veramente spassoso.
Il trucchetto che non sai
Benedetta Rossi ha fatto vivere minuti di apprensione ai suoi follower, in quanto la food blogger doveva concentrarsi per pulire un alimento molto gradito nella cucina italiana, cioè i funghi. Come ha confermato un utente social: “É un’operazione delicatissima”, in quanto seppur facile, non tutti sanno come si puliscono realmente i funghi, per questo Benedetta si è presa uno spazio tutto suo per poterlo spiegare al meglio.
Ovviamente bisogna conoscerli i funghi, in quanto molte specie risultano essere velenose e mortali per l’essere umano. Una volta capiti quali sono quelli commestibili, bisogna aprirli, spazzolarli con un pennellino da cucina per rimuovere la terra e lavarli con un panno umido. Come ha indicato Benedetta Rossi, non bisogna mai lavare i funghi a contatto diretto dell’acqua, visto che perderebbero inevitabilmente il loro gusto eccezionale.