Cristina Scuccia molla tutto: “Decisione drastica” | É successo poche ore fa
L’ex Suor Cristina sorprende tutti con la sua decisione: è pronta a lasciare tutto e ad andarsene, scopriamo perché.
In molti ricorderanno Cristina Scuccia nei panni di Suor Cristina che, nel 2014, ha vinto The Voice of Italy, capitanata dal rapper J-Ax. Da all’ora, molte cose sono cambiate nella vita della donna. Innanzitutto, si è spogliata delle vesti della suora, per vestire quelli di cantante e personaggio televisivo.
Nel 2023, ha partecipato come concorrente a L’Isola dei famosi, classificandosi sesta. Qui, ha dimostrato di essere una guerriera, una combattente pronta a qualsiasi sfida. Non deve essere stato semplice, per la Scuccia, presentarsi in un modo al mondo dello show business italiano e poi trasformarsi in tutt’altro. Nonostante questo, però, Cristina è sempre Cristina, con o senza velo e i suoi fan la amano a prescindere.
Ultimamente, ha anche deciso di darci un taglio, rinfrescando il suo look. Ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un post che testimonia la sua transizione, da mora con capelli lunghissimi, a mora con un super long bob. Non sono mancati i commenti degli utenti, che l’hanno riempita di complimenti. Ma lo style dei suoi capelli non è l’unica cosa che Cristina ha deciso di cambiare. Pare che abbia deciso di mollare tutto. Scopriamo perché ha preso questa decisione inaspettata.
Cristina Scuccia e il suo cambio di rotta
Secondo alcune voci che circolano sul web, Cristina Scuccia sarebbe dovuta essere una dei concorrenti della nuova stagione di Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Di recente, però, è stato annunciato il cast e pare che il suo nome non appaia nella lista. Il motivo della sua esclusione, secondo quanto riportato dal conduttore, sarebbero state delle condizioni imposte dall’ex suora, che sono risultate impossibili da accettare per la produzione.
A quanto pare, Cristina voleva avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare e sui vestiti da indossare in scena. Chiaramente, però, se gli autori avessero accettato tali condizioni per lei, lo avrebbero dovuto fare con chiunque. Dunque, Cristina ha preso una “decisione drastica“, come qualcuno scrive sul web e ha rinunciato alla partecipazione a Tale e quale show. A quanto pare, però, sarebbe già pronta per iniziare una nuova avventura. Vediamo di che si tratta.
Nuove emozioni per Cristina Scuccia
Ormai è certo e a darne la notizia, durante la sua intervista a Verissimo, è stato Gerry Scotti in persona: Cristina Scuccia sarà uno dei coach del Io Canto generation. Insieme a lei, altri 5 nomi celebri del panorama musicale italiano.
🔴 #IoCanto Generation avrà sei coach: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta.
A svelarlo è Gerry Scotti a #Verissimo.
— TV Italiana (@TV_Italiana) September 24, 2023
Dunque, la Scuccia ha deciso di mollare la Rai per trasferirsi in Mediaset. La diretta interessata non ha ancora svelato nulla sul suo profilo social, ma il web pullula di notizie che riguardano la sua presenza nel programma dello zio Gerry.