Disastro Eurospin: “Insetti vivi girano dentro il pacco di pasta” | Assurdo
Eurospin disastro! Quel video ha lasciato tutti senza parole, in quanto nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Eurospin è supermecato leader per cui le sue sedi si stanno espandendo a macchia d’olio. Dentro al market non si trovano soltanto generi alimentari, ma anche accessori, vestiario, articoli per la casa e così via. I prezzi sono molto ridotti, per questo ogni giorno milioni di cittadini decide di affidare la spesa settimanale familiare al marchio italiano.
“La spesa intelligente” la si fa all’Eurospin, come suggerisce l’orecchiabile motivetto che echeggia ogni giorno alla televisione, durante il famoso spot. Eppure, quella fama con tanta forza guadagnata, potrebbe subire un notevole scossone, dopo quel “video della pasta”. Cerchiamo di capire che cos’è successo.
Il video della bufera di Eurospin
Prima di parlarvi di questo tasto dolente, vogliamo parlarvi dei puti di forza dell’Eurospin. Innanzitutto potrete trovare ogni genere alimentare a prezzi veramente “piccini”. Se cercate i marchi famosi è inutile che entrate, in quanto nel discount troverete sotto marchi ma in egual maniera molto validi e saporiti. Inoltre vi consigliamo di tenere d’occhio il volantino settimanale o mensile che sia, in quanto ogni volta ci sono delle offerte niente male.
Non solo alimentari, ma anche di genere diverso, come per esempio friggitrice ad aria, vestiario, accessori per il fitness e così via. Per non parlare di quei regali che fanno puntualmente con l’aggiunta di una piccola quota o di quei viaggi scontati se acquistati direttamente dal loro sito. Insomma, vi conviene buttarci un occhio regolarmente.
@pensieromotivazionale Insetti nella pasta dell’eurospin .Confezione completamente chiusa . #tremulini #pasta #insetti ♬ Intense Music(850540) – Pavel
Un video impressionante
Un utente su TikTok, ha pubblicato un video shock che ha fatto indignare i follower. In pratica mostra un pacchetto di pasta dicendo di averlo acquistato da Eurospin, integro, acquistato sembrerebbe da due settimane, con all’interno diversi insetti vivi che camminano su e giù per gli spaghetti.
“Insetti vivi girano dentro il pacco di pasta”, dice un follower in risposta al video, creando ancora più bufera online. Ovviamente sarà responsabilità del discount dare spiegazioni in merito, anche perché bisogna sempre prendere con “le pinze” questi video.
Chi ce lo dice che il pacco di pasta è stato acquistato veramente da due settime e non da più tempo? Ci sono un sacco di fattori da valutare, per questo per rispetto verso entrambe le parti, daremo il beneficio del dubbio ad entrambi. Tra tutti i commenti, ne riportiamo due che ci hanno strappato un sorriso: “Cucina tutto insieme tanto tra un po’ ci dobbiamo abituare”, “già conditi”, in merito alla protesta della farina di grilli. Che dire, speriamo che questo sia stato solo un caso isolato ed Eurospin si sarà senz’altro allertata per fare tutti i controlli del caso.