Ilary Blasi ‘infelice’: “in tribunale é durissima” | Lei sbotta e replica duramente
Ilary Blasi ha fatto rimanere tutti senza parole per via del suo stato d’animo. Cerchiamo di capire che cos’è successo.
La nota conduttrice Ilary Blasi, mai è stata così tanto al centro delle polemiche dopo la separazione avvenuta da Francesco Totti. I due ex piccioncini hanno tirato fuori un lato che in pochi conoscevano, sono arrabbiati tra di loro e si vede e per questo pare non riescano a trovare un punto di incontro. Proprio per questo motivo, durante l’ultima udienza nessuno dei due si è fatto vedere davanti al giudice, a parlare per loro ci hanno pensato i loro avvocati.
Nonostante tutto, la Blasi rimane sempre una brava conduttrice, attualmente disoccupata e in attesa di un’offerta di lavoro e una mamma amorevole con i suoi tre figli. Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo la “batosta” della separazione, attualmente la conduttrice ha voltato pagina con Bastian Muller, sua nuova fiamma, così come il suo ex, pare aver ritrovato la felicità a fianco di Noemi Bocchi.
Che dire, certe coppie di persone possono realmente trovare la felicità, solo non insieme. Questo è quello che appare ai follower per quanto riguarda Ilary e Francesco. Proprio a tal proposito i fan stanno cercando di vederci più chiaro sui sentimenti contrastanti provati dalla showgirl, in merito a tutta questa storia.
Il cambio di Ilary Blasi
Quando una donna cambia look, i maschietti dovrebbero tremare, in quanto vuol dire che è ufficialmente pronta a voltare pagina o che necessita di un cambio netto nella sua vita. Per Ilary Blasi è successa la stessa cosa, in quanto dopo tutto il caos scoppiato in questi mesi, ha deciso di dare una svolta non soltanto alla sua vita di coppia, ma anche ai suoi capelli.
In queste settimane, sta lasciando i suoi fan a bocca aperta, per tutti i “colpi di testa”, che sta mostrando in pubblico. In primis ha abbandonato l’iconico capello biondo platino per rifugiarsi in un colore più sobrio, cioè il castano, scelta azzeccatissima tra l’altro. Ilary ha una pelle quasi diafana, per questo sta molto bene con questi colori, in quanto le fanno risaltare non solo l’incarnato ma anche i suoi occhioni azzurri.
Da qualche giorno poi li ha “fatti secchi” i follower, dopo essersi presentata con una piega total curly. Quei ricci stretti e fitti, rilasciano una visione della Blasi completamente differente rispetto a quella a cui eravamo abituati, anche se rimane sempre incantevole anche con questo nuovo taglio.
Visualizza questo post su Instagram
Il sorriso è l’arma più letale
Ilary Blasi si è mostrata sorridente e felice, durante il suo soggiorno in Germania insieme a Bastian Muller, mentre si dilettano a festeggiare il tradizionale Oktoberfest. La Blasi, per mostrare al suo fidanzato quanto prenda a cuore il suo luogo di nascita, si è presentata vestita a tema, con il classico “dirndl“, cioè l’abito tipico bavarese e delle simpatiche treccine, in linea con l’outfit per l’occasione.
L’ex moglie di Totti, sicuramente avrà voluto zittire quelle male lingue che sui social le hanno scritto commenti acidelli, per via di tutta la situazione con Totti. Un utente in rete gli ha scritto: “Si ma è una donna infelice finché lotta x gli orologi la lotta tra Lei e Totti non avrà fine quindi non si gode ciò che ha la vita corre”. Così la Blasi “vuota il sacco” e mostra a tutti, quanto sia felicissima, zittendo quegli haters che la vorrebbero come la divorziata inconsolabile, che senza ex marito è persa.