Vanessa Incontrada, il risveglio é horror: “Trovata stesa nel letto con gli occhi sbarrati”
Un episodio assurdo ha coinvolto la famosa attrice e conduttrice in prima persona: i suoi fan sono in ansia.
La conduttrice e attrice spagnola è sempre stata caratterizzata dal suo meraviglioso sorriso, dalla sua autenticità e competenza nei ruoli svolti nel corso degli anni.
Eclettica persona dello spettacolo, Incontrada fu a lungo criticata per il suo aspetto fisico, nello specifico per il suo peso: la vip, comunque, non si è mai né lasciata scoraggiare né lasciata intimorire; nonostante quei commenti facessero male, è sempre riuscita, grazie alla sua forza d’animo, a mettere a tacere le malelingue.
Nota anche per il suo splendido rapporto con il figlio Isal, Vanessa è ad oggi una delle attrici e conduttrici più amate del Bel Paese: la fiction di cui è protagonista, Fosca Innocenti, ha avuto un successo incredibile sin da subito.
In questi giorni, una notizia riguardante lei e uno degli amori della sua vita è stata davvero molto commentata: vediamo cosa è accaduto.
Il risveglio di Incontrada
La spontaneità e la gioia espresse da Vanessa le hanno fatto fare tanta strada, e questi due aspetti uniti alla sua professionalità hanno fatto di lei una delle donne più seguite di sempre.
Vanessa ha anche una ricchissima vita privata, che talvolta ama condividere con i suoi follower: questa volta le foto hanno lasciato tutti a bocca aperta.
La star e Gina: inseparabili
Non è certo la prima volta che vediamo la cagnolina della nota conduttrice: in alcuni casi ha persino portato avanti insieme a lei delle interviste, tenendola in braccio – nello specifico ricordiamo la sua ospitata a Verissimo. A quanto pare, la cagnolina di nome Gina sarebbe piuttosto vecchietta, e molti utenti, vedendo la storia condivisa dalla vip, si sono preoccupati per la sua salute.
In realtà, nonostante le lenzuola bianche possano trarre in inganno, la cagnolina sta benissimo ed è sdraiata e rilassata in casa. “Trovata stesa nel letto con gli occhi sbarrati”, scrive un utente, probabilmente ironizzando sullo sguardo un po’ fisso di Gina: probabilmente sono quegli occhi teneri che i nostri piccoli amici animali fanno quando sono in pieno relax vicino ai suoi padroni. Incontrada adora Gina, ed è per questo che spesso la fotografa, gira video con lei come protagonista e la porta con sé ovunque: sono entrambe stupende.