Spettacolo e Tv

Cesara Buonamici KO, la rottura é definitiva: “Ha salvato due mostri”

Cesara Buonamici e Pier Silvio Berlusconi – Belligea.it

Cesara Buonamici è in guai seri: il suo comportamento non sarebbe andato giù a più di qualche persona, scopriamo cosa ha fatto.

È andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello e, anche questa volta, le sorprese e le emozioni non sono mancate. Eliminato della serata, il calzolaio di Novi Ligure Lorenzo Remotti, che è andato a casa dopo un televoto flash che c’è stato durante la serata.

Nonostante le dinamiche della casa, la preferita del pubblico rimane Beatrice Luzzi, con il 47% delle preferenze. Ed è stata proprio lei che ha dato il via alla catena per il televoto flash, che a visto a rischio eliminazione Lorenzo, Arnold, Valentina e Vittorio. Ad averla la peggio, è stato Lorenzo, dunque.

Ma, durante la serata non si è parlato solo delle Luzzi. Molti, infatti, sono stati i temi toccati e affrontati, come il triangolo amoroso VarreseBaciMenozzi. Giuseppe Garibaldi ha, finalmente, incontrato sua mamma, che gli ha portato un pacco di delizie calabresi. Il loro incontro è stato emozionante e ha fatto commuovere tutti, persino Alfonso Signorini. Tra lacrime e risate, però, i fan più attenti del programma non hanno potuto fare a meno di notare degli atteggiamenti di Cesara Buonamici. L’opinionista e giornalista si sarebbe messa in grossi guai.

Le parole dure di Cesara Buonamici

Cesara Buonamici è un volto storico della conduzione del TG 5, ma è nuova al ruolo di opinionista. Quest’anno, per lei, il compito è ancora più arduo perché, mentre fino allo scorso anno c’erano due figure a ricoprire tale posizione, in questa nuova edizione del GF, Cesara è completamente da sola. Fino ad ora, si è dimostrata abbastanza schietta e, forse, è proprio questo che sta facendo discutere il pubblico a casa.

La donna ha bacchettato Beatrice Luzzi, sostenendo che sia lei stessa la responsabile delle critiche che, giorno dopo giorno, la travolgono in casa. I fan della trasmissione sanno bene che tra la Luzzi e Massimiliano Varrese non corre buon sangue. I due continuano a punzecchiarsi e sembrerebbe non possa esserci nessuna speranza di riappacificazione. In merito a questo, è intervenuta anche Cesara, che ha fatto discutere tutti con il suo gesto.

Cesara Buonamici al Grande Fratello (Instagram) – Belligea.it

L’opinionista fuori dal Grande Fratello?

La Buonamici avrebbe dimostrato, apertamente, da che parte sta. Ha reso immune Massimiliano Varrese e ha elogiato Alex Schwarzer, nonostante il suo gesto poco elegante nei confronti di Grecia Colmenares. Sul web, infatti, qualche utente scrive: “Ha salvato due mostri“.

Dopo l’atteggiamento della giornalista, in molti stanno aspettando che venga fatta fuori e spodestata dalla sua poltrona o che, quantomeno, Pier Silvio Berlusconi intervenga con qualche richiamo. Non sappiamo cosa stia pensando colui che si trova ai vertici Mediaset, riguardo le considerazioni fatte da Cesara, ma l’erede dell’ex Premier sarà sicuramente in grado di rimettere le cose al loro posto, qualora lo trovasse giusto.