Poltrone e Sofà: “Un muro di gomma impenetrabile” | Aperta una segnalazione
Il noto marchio che produce divani, Poltrone e Sofà, si è trovato inevitabilmente al centro della scena per questa storia. Ecco che cos’è successo.
Hanno fatto talmente tanti spot che è impossibile non conoscerli, parliamo di Poltrone e Sofà, quelli che una volta erano gli “artigiani di qualità”, poi per quella controversia legale hanno dovuto cambiare slogan, ma alla fine per noi, lo saranno sempre. Tanti volti noti si sono seduti comodamente sui loro divani, ma sicuramente la madrina per eccellenza rimarrà sempre Sabrina Ferilli, la quale è tornata da poco nel nuovo spot.
Gli anni per lei non sono passati, ma per il suo divano si, si sente nello spot ed è subito “cambio del sofà mania”, anche perché diciamocelo chiaro, i loro modelli sono veramente un invito alla “pennichella” pomeridiana. Ad ogni modo, nonostante in tv vediamo soltanto i lati positivi, a quanto pare un recente episodio ha fatto finire al centro della bufera il noto marchio di divani. Ecco che cos’è successo.
La critica a Poltrone e Sofà
“Da quasi 30 anni realizziamo solo divani e poltrone fatti a mano in Italia…”, recita la descrizione sul loro sito. Poltrone e sofà nasce nel 1995 nel comune di Forlì e grazie alle particolari caratteristiche che contraddistinguono i loro prodotti, sono riusciti a espandersi nel giro di poco, diventando il noto franchise che tutti noi conosciamo. Tra l’altro i loro negozi non sono presenti soltanto nel nostro Paese ma anche in diverse zone d’Europa.
Potrete scegliere tra tantissimi modelli realizzati con vari tessuti e materiali e non troverete solo i classici divani, ma anche il divano-letto, le poltrone e altro ancora. Addirittura posseggono un particolare tessuto adatto a chi divide la propria casa con gli amici cani e gatti. Non solo è resistente alle unghie del gatto, ma si pulisce molto velocemente, in quanto i peli del manto di cani e micioni non si infila nel tessuto ma ci rimane appoggiato. Insomma, la qualità si vede e si sente.
Poltrone e Sofà risponde alla segnalazione
Come per tutte le cose, ci sono delle esperienze positive e negative. C’è da dire che quando si fa un acquisto, la soddisfazione del suddetto oggetto è molto relativa, quello che è magnifico per uno non lo è per un altro. In questo caso, un cliente insoddisfatto ha espresso tutta la sua frustrazione per un acquisto fatto in un negozio di Poltrone e Sofà. Sul loro sito ha rilasciato una dichiarazione molto forte, dove si lamenta non solo dell’acquisto ma anche dell’assistenza, la quale viene definita da questo utente come: “Un muro di gomma impenetrabile”.
A prescindere da quello che è successo, in quanto nessun venditore riuscirà mai a soddisfare tutti i clienti che acquistano da lui, la cosa bella di Poltrone e Sofà è che non si “gira dall’altra parte”, quando un utente è scontento, ma cerca di capire i motivi dei commenti negativi ricevuti. Infatti, chi si occupa dell’assistenza online, risponde a tutti i clienti, sia che lasciano un commento positivo che negativo, cercando comunque di risolvere la problematica.