Home » Sonia Bruganelli paura in ‘codice rosso’: “Imbottita di pillole”

Sonia Bruganelli paura in ‘codice rosso’: “Imbottita di pillole”

Sonia Bruganelli con le pillole
Sonia Bruganelli – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Belligea.it

Sonia Bruganelli con quelle “pillole” ha gelato i suoi fan i quali non capiscono di preciso cosa stia succedendo. Sono tutti senza parole, cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo all’ex signora Bonolis.

Il divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha lasciato tutti senza parole, in quanto i fan erano affezionati al loro legame stretto, che non si fermava soltanto al matrimonio, ma anche al luogo di lavoro, in quanto i due hanno sempre cooperato per la buona riuscita dei programmi, dove Bonolis ne fa da conduttore.

Pare che tra i due però sia finito tutta in maniera consensuale, motivo per cui continuano tranquillamente a lavorare insieme e a trovarsi per le occasioni importanti di famiglia. Anche perchè se Sonia prosegue con la sua vita, da quello che possiamo vedere sui social, insieme alle persone a lei più care, anche Bonolis, ringrazia di avere al suo fianco il suo amico di vecchia data, Luca Laurenti. Ecco che cosa ha detto a riguardo: “Luca è per me come la droga per un tossicodipendente…Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima…”. Tutto molto bello, ma chissà se Bonolis è al corrente della situazione di Sonia Bruganelli?

“Le pillole” di Sonia Bruganelli

A proposito di Sonia Bruganelli e della sua salute, del quale vi sveleremo l’arcano a breve, pare che ci sia un certo fermento sui social, in merito al Grande Fratello. Cosa c’entra direte voi? La Bruganelli non è più opinionista. È vero, eppure molti follower sui social, dopo quella frase rilasciata dall’imprenditrice, sostengono che la donna potrebbe tornare a breve nello show.

Ecco che cosa ha scritto: “Il tempo che passa mette cose e persone al proprio posto”. Dopo questa frase, sono esplose le teorie più disparate, c’è chi sostiene che sia una frecciatina diretta ai vertici Mediaset, visti gli ascolti bassi di questa edizione del Grande Fratello, c’è chi invece pensa che a breve tornerà come opinionista perché Berlusconi ha bisogno di lei e molte altre ancora. Per sapere chi avrà ragione, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Mossa astuta

In attesa di capire quali saranno i piani lavorativi di Sonia Bruganelli, lei si rilassa durante la colazione e dà il buongiorno ai suoi follower con una bella faccina sorridente…fatta di pastiglie e capsuloni. Se in molti si sono preoccupati per la sua salute, in un vecchio post, l’ex signora Bonolis aveva già mostrato ai suoi follower che al mattino prende le sue vitamine e i suoi integratori, per affrontare al meglio e soprattutto…con il sorriso, la sua giornata.

Così tutti coloro che le hanno scritto “Imbottita di pillole”, già di prima mattina, si sono messi l’anima in pace, anche se alla Bruganelli non è sfuggito quel commento acido di un hater, il quale le ha chiesto: “E quella blu?”, alludendo al Viagra. In maniera del tutto inaspettata, Sonia ha risposto: “quella è per il mio fidanzato!”. Domanda: “di quale fidanzato parla però?”. Sonia scherza sempre apertamente con i followers regalando tante risate e altrettanto chiacchiericcio.