Che angoscia per Luca Laurenti: fiumi di lacrime a vederlo così | Che sofferenza
Luca Laurenti è distrutto dal dolore: la spalla di Paolo Bonolis coinvolta in un vero dramma, vediamo di che si tratta.
Luca Laurenti è un comico, cantante e doppiatore italiano ma, prima di ogni altra cosa, è colui che condivide, da più di 30 anni, lo schermo con Paolo Bonolis. Insieme formano una delle coppie più amate della TV e i loro programmi sono stati amati e sono amati tutt’oggi da grandi e piccini.
Una coppia stramba la loro, che gioca molto sul contrasto tra Bonolis, uomo tutto d’un pezzo e l’ironico Laurenti. Luca, infatti, non si prende mai sul serio e arriva al pubblico a casa proprio per il suoi modi di fare. Riescono sempre a strappare un sorriso ai telespettatori e le loro trasmissioni riscuotono grande successo.
Sembrerebbe che, il 24 novembre, andrà in onda la prima puntata dell’ultima edizione di Ciao Darwin. Siamo arrivati al nono anno di questo programma e pare che questo sarà proprio quello di chiusura. Solitamente, siamo abituati a vedere Luca Laurenti sempre sorridente, con la battuta pronta, ma ora, purtroppo, non è più così. Il personaggio televisivo ha dovuto rinunciare alla felicità, a causa del dolore che lo ha colpito.
Un periodo difficile per Luca Laurenti
In genere, siamo abituati a vedere Luca Laurenti sempre allegro. Durante tutte le trasmissioni condotte con Bonolis, Laurenti non ha mai avuto problemi nel mettersi in gioco, ridicolizzandosi e facendosi amare ancora di più dal pubblico. Ma l’uomo non è stato sempre così.
Stando a quanto ha confessato, luca sarebbe stato vittima di depressione e afferma di essere riuscito a superare quel periodo proprio grazie all’amico e collega Paolo Bonolis e alla moglie Raffaella Ferrari, con la quale ha due figli, Andrea e Gabriele. Ora, però, un dolore più grande si è abbattuto sul comico ed è stato difficile, per lui, trattenere le lacrime. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Il racconto straziante di Laurenti
Luca Laurenti ha aperto il suo cuore a Verissimo, in occasione della puntata in ricordo di Maurizio Costanzo. Il noto giornalista e conduttore televisivo è scomparso il 24 febbraio 2023, lasciando un vuoto immenso nel cuore di tutti noi. Durante il suo momento, Laurenti non è riuscito a smettere di piangere. Ha versato fiumi di lacrime di fronte a Silvia Toffanin.
Con Costanzo, aveva condiviso l’esperienza di Buona Domenica. Luca Laurenti, che ormai ha perso entrambi i genitori, con gli occhi lucidi afferma che Maurizio era come un secondo padre e che, ora, non c’è più neanche lui. Una vera perdita per l’uomo che si sentiva particolarmente legato al giornalista, nonché padrone di casa di Maurizio Costanzo Show. Sappiamo, però, che Laurenti tornerà a ridere e a farci divertire nella prossima edizione di Ciao Darwin, proprio come avrebbe voluto Costanzo.