‘Esplosione’ Shein: “Spariti numerosi pacchi” | Il sito va in tilt
L’accaduto è incredibile, il popolare sito di e-commerce di abbigliamento (e non solo) è sulla bocca di tutti, numerosi i commenti.
Il sito di e-commerce ha visto una crescita esponenziale nel corso degli ultimi anni, vista la fama che ha avuto trasversalmente, ma soprattutto tra le persone più giovani.
La moda di Shein è molto attuale, l’azienda riesce ad adattarsi alle mode del momento con grande disinvoltura e rintraccia sempre i gusti dei suoi clienti.
Soprattutto tra la popolazione femminile, Shein ha riscosso un successo internazionale, nonostante i tempi di spedizione più lunghi rispetto ad altri esercizi simili.
Ultimamente, però, è accaduto qualcosa che riguarda da vicino l’azienda di abbigliamento: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il sito intasato, le recensioni sono moltissime
In questi giorni le recensioni per Shein sembrano essere infinite: un’esplosione, si potrebbe dire, di valutazioni sul sito trustpilot.com, uno dei più conosciuti per scoprire la affidabilità dei servizi offerti online.
Negli ultimi due giorni, le valutazioni negative sono state diverse, e questo ha fatto scendere il punteggio complessivo, espresso in stelline, del celebre sito di e-commerce su trustpilot.com. Le critiche sono state in merito a diversi aspetti del servizio online: vediamo quali.
Le recensioni negative online
“Shein mi ha delusa profondamente”, ha scritto un cliente, “non farò più acquisti e condividerò la mia esperienza negativa su tutti i social media”, ha affermato, reclamando il diritto di far conoscere a tutti la sua esperienza. “Ordine effettuato quasi un mese fa, ancora non arrivato”, scrive un altro cliente insoddisfatto; “Spariti numerosi pacchi”, lamenta un altro.
Insomma, sembra che Shein in questo periodo sia soggetta a dure critiche dagli utenti del web. Il loro servizio clienti, comunque, sta affrontando il tutto in maniera davvero impeccabile. Notiamo, infatti, che a ogni recensione corrisponde una risposta di rappresentanti dell’azienda, che danno consigli su come risolvere il problema, si scusano con il cliente, e promettono sempre di fare meglio al prossimo ordine. Nelle risposte si forniscono anche i link per accedere direttamente alla pagina del servizio clienti ed essere aiutati in modo più diretto. Inoltre, in corrispondenza delle recensioni negative ce ne sono molte positive, che valutano Shein con 5 stelle: “Sono anni che effettuo acquisti su questo sito e mi sono sempre trovata bene”, scrive una cliente soddisfatta.