Sai che titolo di studio ha Raul Bova? Altro che attore: ecco che mestiere avrebbe fatto
Ma voi vi siete mai chiesti che cosa avrebbe fatto Raoul Bova di lavoro, se non fosse diventato il noto attore che tutti noi conosciamo e amiamo oggi? Con il suo titolo di studio avrebbe fatto faville anche nell’altro impiego.
Che dire di Raoul Bova, lo conosciamo tutti è quel bravissimo attore e…niente, meglio che ci fermiamo qui perché potremmo finire nel vietato ai minori se no (si scherza ovviamente), di 52 anni, che ci tiene compagnia da decenni con i suoi film e le sue fiction di successo. Con quella sua bellezza semplice e genuina, è il classico bravo ragazzo della porta accanto, che tutti vorremmo avere come vicino.
Oltre ad essere un bravo attore è anche un bravissimo papà, da quello che possiamo vedere sui social, non dimentica nessuno dei suoi figli, né quelli concepiti con la sua ex moglie, Chiara Giordano, né le due più piccole avute con la sua attuale compagna, Rocío Muñoz Morales. I due tra l’altro, da quando si sono incontrati, si sono dimostrati fin da subito molto innamorati e passionali. Ma una domanda sorge spontanea, se Raoul non avesse fatto l’attore, per quale lavoro avrebbe optato? In base al suo titolo di studio ve lo sveliamo noi.
Il lavoro alternativo di Raoul Bova
Per rimanere in tema di Raoul Bova, non possiamo non raccontarvi uno degli ultimi aneddoti che l’hanno reso protagonista. Molto probabilmente in questo caso, Bova ha ottenuto quello che voleva, mentre la “belva” per eccellenza, ne è uscita sconfitta. L’attore era il primo ospite dello show di Francesca Fagnani, Belve e da quello che abbiamo visto, Raoul ha risposto a tutte le domande graffianti che la conduttrice ha provato a fargli, in maniera sempre molto vaga.
Restituendo un’aria terribilmente annoiata sul volto della Fagnani, tant’è che Bova stesso ad un certo punto le ha chiesto: “La vedo annoiata”. La conduttrice gli ha fatto diverse domande su tematiche diverse e l’attore è sempre stato schivo, non si è scomposto neanche quando gli è stato chiesto verso chi rivolgesse le sue preghiere: “Per cose come la guerra”, ha risposto, facendo perdere la pazienza a Francesca, la quale ha controbattuto: “Sembra un po’ come a Miss Italia. Le chiedevo qualcosa di più personale”.
Visualizza questo post su Instagram
Bova come la Pellegrini?
Raoul Bova nel corso degli anni ha raggiunto un’esperienza tale in questo settore, che sicuramente l’hanno fortificato a tal punto, da superare un interrogatorio massiccio come quello svolto da Francesca Fagnani. Eppure, qualora l’attore non avesse sfondato in questo campo, siamo sicuri che avrebbe abbracciato la sua prima passione, cioè quella del nuoto. Raoul è sempre stato uno sportivo per eccellenza, tant’è che dopo il diploma, l’attore si iscrisse all’ISEF.
In seguito comunque abbandonò questo settore per concentrarsi anima e corpo nel campo della recitazione e meno male che ha preso questa decisione. Che dire, Raoul è come la Nutella, “che mondo sarebbe senza Bova in tv”?