Tomaso Trussardi cuore infranto: “Continuo ad usare il suo beauty case” | Quante lacrime per lui
L’imprenditore italiano Tomaso Trussardi cade nello sconforto: è difficile per lui trattenere le lacrime, scopriamo perché.
Tomaso Trussardi è il bello e affascinante imprenditore che ha fatto breccia nel cuore di tutte le italiane e non solo. L’uomo, infatti, ha conquistato anche la svizzera più corteggiata della TV, Michelle Hunziker. I due hanno iniziato la loro storia nel 2011, per poi unirsi in matrimonio nel 2014. Insieme, hanno due figli, Sole e Celeste. A gennaio 2022, però, la favola finisce e la coppia annuncia la loro separazione.
Tomaso è sempre stato un uomo schivo, riservato, non amante delle telecamere e dei rumors. Ha sempre preferito proteggere la sua privacy e tutti coloro che fanno parte della sua vita. Sicuramente, la sua relazione con la Hunziker lo ha messo sotto i riflettori più del previsto, ma l’imprenditore non ha mai marciato su argomenti e scoop che avrebbero fatto audience.
In una recente intervista, però, Tomaso ha deciso di mettersi a nudo e parlare apertamente dei suoi sentimenti. Dalle sue parole, è venuta fuori la sofferenza che si porta dentro. Probabilmente, la lontananza da Michelle pesa più del previsto. Vediamo nel dettaglio ciò che destabilizza Trussardi, anche dopo più di un anno dalla separazione con la sua ex moglie.
La confessione di Trussardi
La fine del matrimonio tra Tomaso e Michelle è stata annunciata attraverso un comunicato stampa pubblicato dall’Ansa. In queste poche righe, i due hanno tenuto a far sapere ai loro fan di impegnarsi a proseguire il percorso di crescita delle loro figlie, sempre nel pieno del rispetto reciproco. Ad essere sempre stata più distaccata, per ciò che riguarda l’unione tra l’imprenditore e la Hunziker, è Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice svizzera.
A quanto pare, la ragazza, in una sua intervista, avrebbe dichiarato che la mamma stava soffrendo in questa relazione e che Tomaso non aveva gli strumenti giusti per gestire una famiglia complessa come la loro. Dopo la loro separazione, il rapporto tra Trussardi e Aurora si sarebbe raffreddato ulteriormente. Sicuramente, non sarà stato semplice per Tomaso entrare in punta di piedi nella vita di Michelle, che aveva già una figlia. Sarà per questo che il suo cuore è andato in frantumi?
Quando finisce un amore
Quando un amore giunge al capolinea si vive sempre la questione come una sconfitta personale. Tuttavia, il tempo guarisce ogni ferita e ha aiutato sia Tomaso che Michelle a comprendere l’importanza di un rapporto sano e pacifico, quando di mezzo ci sono altre persone, ovvero le bambine nate dalla loro unione. L’ex marito della Hunziker, in un’intervista al Corriere della Sera, ha menzionato anche Aurora, dicendo di lei: “Continuo ad usare il suo beauty case“.
A quanto pare la giovane Ramazzotti avrebbe regalato, per un compleanno, un beauty case con le iniziali a Tomaso, che l’uomo continuerebbe a utilizzare, nonostante ora non abbia più nulla a che fare con la ragazza. Un gesto carino, che esprime affetto e che sicuramente avrà fatto piacere ad Aurora, che a Le Belve ha dichiarato, riferendosi all’ex marito della mamma: “Gli voglio molto bene“.