Uomini e Donne capolinea: “palo in fronte per la dama” | Lascia lo studio in lacrime
Si consuma l’ennesima delusione nello studio di Uomini e Donne: questa volta, per la dama non c’è scampo, vediamo di chi si tratta.
Uomini e Donne non smette di stupire ed è sempre pronto a creare dinamiche che entusiasmano il pubblico a casa. Ogni puntata viene seguita da milioni di telespettatori e Maria De Filippi si conferma regina indiscussa del daytime e del pomeriggio.
In studio, nascono amori, simpatia, ma spesso anche liti e discussioni. Già nella scorsa stagione, Tina Cipollari, iconica opinionista del programma, si era scontrata spesso con il cavaliere del parterre maschile del Trono Over, Elio Servo. L’uomo, qualche giorno fa, ha pubblicato dei post sul suo profilo Instagram, nei quali comunica di aver deciso di abbandonare il programma, senza aver trovato l’amore. Sotto i post, molti i commenti a suo favore, di utenti che lo reputano una persona seria ed educata. Peccato, però, che con Tina non sia mai scattato quel feeling e che, tra i due, sia stata una guerra continua.
Elio era sceso per corteggiare Gemma Galgani, ormai volto fisso del parterre femminile del Trono Over. La donna, che nel programma ha sempre avuto una situazione altalenante, non ha avuto fortuna neanche con Servo. Chi partecipa a Uomini e Donne deve mettere in conto anche di ricevere una delusione. Una dama è stata messa in allerta da tutti, ma vediamo di chi si tratta e se ascolterà o meno i consigli degli altri partecipanti.
Amore non corrisposto?
Non è una novità che, la dama per eccellenza del Trono Over, ovvero Gemma Galgani, continui a ricevere una delusione dietro l’altra. Probabilmente, la donna deve ancora riprendersi dalla fine della sua storia con Giorgio Manetti, il gabbiano di Firenze che aveva fatto breccia nel suo cuore, facendole perdere completamente la testa.
In una recente intervista a TG24, l’uomo si sarebbe espresso su Cristina Tenuta, altra dama del parterre, descrivendola come una donna carina e femminile. Manetti avrà intenzione di rimettere piede in studio per corteggiare la donna? Ma non solo, perché si è espresso anche sull’attuale frequentazione di Gemma, mettendo in dubbio i reali sentimenti da parte del suo cavaliere. Quello di Giorgio è il pensiero che stanno avendo in molti, sia all’interno del programma che fuori. Scopriamo chi è la nuova fiamma della Galgani e perché la loro conoscenza è sotto bersaglio.
Il parere sulla nuova frequentazione di Gemma Galgani
Gemma Galgani, da qualche settimana, ha intrapreso una conoscenza con Maurizio, un uomo di 57 anni che lavora nel campo del marketing sportivo. In molti, però pensano che il cavaliere di Livorno non sia interessato realmente a Gemma.
“Si vede proprio che non hai interesse” Quanti di voi la pensano come Marco? #UominieDonne pic.twitter.com/SHdMTx63d4
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 3, 2023
Marco, un altro cavaliere del parterre maschile, ha accusato Maurizio di non provare nulla per la donna. Già prima, Gianni Sperti e Tina avevano messo in discussione i comportamenti della nuova fiamma della Galgani. Anche sul web, c’è chi si scatena con commenti di tutti i tipi. Qualcuno scrive, addirittura: “Palo in fronte per la dama“, prevedendo già un flop per questa relazione. In fondo, la speranza è l’ultima a morire e magari, prima o poi, anche Gemma riuscirà a trovare l’amore della sua vita.