“Incontro a luci rosse”: Flavio Montrucchio senza vergogna | É successo sotto gli occhi di tutti
Nessuno ha pensato minimamente di nascondersi: davanti allo sguardo di tutti, la svolta di Flavio Montrucchio.
Conosciamo Montrucchio per il suo lavoro come conduttore, grazie al quale, negli ultimi anni, è riuscito a raggiungere un pubblico davvero vasto.
Dopo Il Grande Fratello, a cui partecipò nel 2001, molte porte si sono aperte per Flavio, che ha avuto finalmente le giuste opportunità per poter dimostrare il suo talento.
Dal 2014 inizia a ricoprire in diverse occasioni il ruolo di conduttore, guidando i programmi più disparati con grande apprezzamento del pubblico a casa.
In questi giorni, una notizia che lo riguarda da vicino è stata diffusa: nessuno avrebbe potuto mai aspettarselo.
Il twist del conduttore
Tra i programmi che hanno reso celebre il conduttore proprio in questo ruolo ci sono 4 mamme, Tale e Quale Show, alcune versioni di Bake Off Italia. Soprattutto, però, ormai Montrucchio è acquisito dal pubblico come il conduttore di Primo Appuntamento.
Il programma si propone di documentare gli appuntamenti al buio organizzati dalla trasmissione stessa; gli appuntamenti si tengono in un ristorante, nella sua versione standard, ma, successivamente, il format ha visto delle variazioni per quanto riguarda la location, che si sono mostrate nella versione Primo Appuntamento Crociera. In merito all’edizione in partenza, sono stati svelati alcuni dettagli molto particolari…
Una sexy star in tv
TvBlog nel suo articolo ha svelato l’identità di alcuni dei protagonisti della prossima edizione del programma Primo Appuntamento. Le personalità che faranno il primo appuntamento davanti alle telecamere sembrano essere, per lo meno dalla loro descrizione, molto diverse l’una dall’altra, il che significa che avremo occasione di conoscere un campione di umanità davvero interessante.
Incontro a luci rosse per Flavio 🤣 https://t.co/hX9nsXGfmR
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) October 3, 2023
Tra tutti, una persona è stata commentata più delle altre, prima ancora di debuttare nella trasmissione. Si tratta di Natalie, trentanovenne spagnola, che si definisce “sexy star”. Porta “spettacoli erotici per l’Italia e tutto il resto d’Europa”, così ha riportato TvBlog nell’articolo. Un utente divertito ironizza e parla di Flavio ‘senza vergogna’ e di questo “incontro a luci rosse” nell’ambito del programma e se Cupido riuscirà a scoccare le sue frecce.