Benedetta Parodi si getta nella disperazione: “Mai stati così lontani” | Finale amarissimo
La distanza si prospetta dura per Benedetta Parodi, la celebre presentatrice televisiva: i suoi fan sono preoccupati.
La classe della presentatrice è quasi ineguagliabile: ci sono pochi conduttori che hanno la sua stessa eleganza e competenza, due aspetti che si fondono insieme rendendola una delle conduttrici più amate della televisione del Bel Paese.
Benedetta Parodi emerse con I menù di Benedetta, programma che le fece guadagnare la stima di una grandissima fetta di pubblico.
Tale pubblico crebbe a dismisura quando iniziò a guidare il programma Bake Off Italia – Dolci in Forno, in cui pasticceri amatoriali si sfidano a colpi di dessert.
Molto unita con sua sorella Cristina, che per anni ha guidato la trasmissione che oggi vede la conduzione di Toffanin, Verissimo, Benedetta ha instaurato un rapporto duraturo anche con il suo compagno Fabio Caressa. Secondo molti, però, si prospetta un momento non facile.
Una distanza incolmabile
La conduttrice e Fabio, giornalista sportivo di Sky, sono insieme da circa 25 anni e hanno un bellissimo rapporto, di complicità, di amicizia, gioco e stima profonda. Una relazione davvero preziosa, che si costruisce col tempo e non si trova tutti i giorni o dietro l’angolo.
C’è una novità per il cronista giunta proprio in questi giorni: si tratta di una nuova avventura che lo porterà lontano dall’Italia.
Un viaggio lungo una vita
L’amore può essere definito un viaggio: mai statico, mai su due rette parallele, ma pieno di curve, sinuosità, avvicinamenti e allontanamenti, mutevole ma con un’essenza che è una costante. Caressa ha deciso di compiere anche un altro viaggio nel 2024, che lo porterà per qualche tempo lontano dalla sua amata: è una vera e propria avventura moderna. Qualcuno in rete ha scritto che probabilmente: “non sono mai stati così lontani”.
Si tratta del noto programma Pechino Express, il reality-avventura in cui i concorrenti, divisi a coppie, devono raggiungere varie mete contando solo sulle proprie forze e sull’aiuto dei locali. Insieme all’Isola dei Famosi è forse il reality più duro della televisione italiana, in quanto spinge i partecipanti ai limiti delle proprie capacità. A Benedetta non mancherà solo Fabio ma anche la sua compagna di viaggio in coppia insieme a lui: la loro figlia Eleonora; di certo la conduttrice sentirà la loro mancanza, ma sarà felice di sapere che i due stanno condividendo un’esperienza così frizzante e non vedrà l’ora di riaccoglierli per sentire i loro rocamboleschi racconti.