Iva Zanicchi nel panico: finisce in mezzo ad una rissa con calci e pugni | Pura follia
La nota cantante presente davanti a una zuffa: Iva Zanicchi scioccata così come tutti i suoi fan, scopriamo di più.
Iva Zanicchi è tra le cantanti più amate del panorama moderno e contemporaneo italiano, non solamente per il suo talento ma anche per la sua forte personalità.
Infatti, la celebrità si è cimentata in altre prove in campi differenti dal suo: basti pensare, ad esempio, alla partecipazione al noto talent show della Rai Ballando con le stelle, con l’eccezionale conduzione di Milly Carlucci.
Non solo, ha fatto parte della giuria del programma Il Cantante Mascherato, affiancata da personalità dello spettacolo quali Christian De Sica, Flavio Insinna, Serena Bortone e Francesco Facchinetti, e ancora una volta Milly Carlucci alla guida della trasmissione.
Nonostante la sua fermezza, però, stavolta sembra che Zanicchi sia stata travolta dalla situazione, rimanendo basita: vediamo cosa è accaduto.
Un’intervista frizzante
Più volte la cantante si è raccontata in televisione: ricordiamo le sue interviste a Verissimo, in cui si commosse lasciando intravedere la tenerezza dietro a una scorza dura solo apparente. Non solo: Iva è stata spesso opinionista o invitata per partecipare a dibatti su temi caldi.
Una delle volte in cui è stata invitata in uno dei più prestigiosi salotti della televisione, le cose non sono andate esattamente come tutti si aspettavano.
Il salotto di Maurizio Costanzo
Parliamo proprio di lui, l’oggi compianto Maurizio Costanzo, che ha condotto una delle trasmissioni più longeve di sempre: il Maurizio CostanzoShow. Con ospiti d’eccezione, temi importanti e storie da raccontare, la trasmissione ha intrattenuto per anni milioni di italiani. Quanto successo alla presenza anche di Iva Zanicchi è, per molti, difficile da dimenticare: i protagonisti dell’alterco furono Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi.
aspettiamo Mughini vs Sgarbi pic.twitter.com/VCBGDOI9Sc
— Mauro Mostardi 🍷🍕☕ (@mauromostardi) May 6, 2022
I due intellettuali si scaldarono parecchio, e giunsero persino alle mani oltre a insultarsi a vicenda. Tra gli altri ospiti erano presenti Giuseppe Cruciani, Paolo Bonolis e Al Bano…oltre a una sorpresa Iva Zanicchi, che, comunque, non sembra essersi lasciata sconvolgere dalla scaramuccia in studio. Infatti, la cantante rimase imperturbabile al suo posto, tentando in un paio di momenti di mettere pace, ma rinunciando una volta compreso che, in quel momento, non le era possibile intervenire in modo efficace.