Massimiliano Varrese esplode nella notte: “Sai fuori cosa fanno?” | Orrore contro Beatrice
Il concorrente del Grande Fratello, Massimiliano Varrese, compie un gesto inaspettato: la diretta interessata è Beatrice Luzzi.
Un’altra puntata del Grande Fratello è giunta a termine e gli ascolti continuano a essere deludenti. Imma Tataranni, la fiction in onda su Rai 1, sbaraglia la concorrenza di Canale 5 e si fissa al primo posto dei programmi più visti dagli italiani. Cosa starà accadendo con il GF? Alfonso Signorini non riesce a centrare l’obiettivo a causa del cast scelto per quest’anno o per via di qualche altra dinamica?
Sappiamo che, qualche settimana fa, il conduttore si sarebbe lamentato per la mancanza di brio all’interno della casa. Gli inquilini incolpano di questo gli autori, che hanno scelto persona già impegnate sentimentalmente, al di fuori del reality. Per rendere la situazione più frizzante e dinamica, un affare di coppia non guasta mai ma, in questa edizione, pare che non riesca ad accendersi nessuna scintilla. O, meglio, quelle che si erano accese si sono rivelate poi un fuoco di paglia. Ricordiamo la storia mai nata tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci, dove quest’ultima ha fatto un passo indietro, smentendo l’interesse nei confronti dell’attore.
Da qualche giorno, sembrerebbe essere nata una nuova coppia. I baci che si scambiano Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, infatti, farebbero sperare in meglio ma, nell’ultima puntata del Grande Fratello, si è discusso parecchio sul loro rapporto altalenante. A far discutere, però, sono ancora i fatti che vengono a galla quando la puntata finisce. In questo caso, è stato Varrese a tirare fuori il meglio di sé, compiendo un gesto davvero inaspettato nei confronti della Luzzi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Varrese – Luzzi: nessuna tregua alla loro guerra
Fin dai primi giorni della nuova edizione del Grande Fratello, tutti hanno potuto rendersi conto della tensione che c’era tra Massimiliano e Beatrice. I due attori non si sono mai nascosti dietro un dito, mostrando apertamente che tra loro non corre buon sangue. Nell’ultima puntata del reality, Cesara Buonamici avrebbe accusato Varrese di essere ossessionato dalla Luzzi.
Lui, che definisce la donna una “vedova nera” che sta tessendo le reti per incastrare il giovane Garibaldi, ha più volte messo in dubbio la credibilità della rossa di ghiaccio. Durante la notte dopo la diretta, però, Massimiliano è esploso, tirando fuori delle parole durissime.
Le parole di Massimiliano Varrese
Dopo la diretta, Massimiliano Varrese torna a parlare di Beatrice Luzzi e questa volta lo fa con Heidi e con Valentina. L’attore chiede alle ragazze: “Sai cosa fanno fuori?“. E poi aggiunge: “Il cappotto con la lana“. Chiaramente, fa riferimento al fatto che fuori la Luzzi non venga vista di buon occhio dai telespettatori.
Guru su Beatrice “ sai fuori che gli stanno a fà ? Il cappotto con la lana “ AHAHAHAHAHAHHA GURU RIMANI NELLA TUA CONVINZIONE #grandefratello #gf pic.twitter.com/gU2YSqs50Z
— Soqquadro (@gicarestik2) October 10, 2023
Molti utenti, però, hanno commentato il video che sta girando sul web, andando contro il parere di Varrese e sottolineando il fatto che l’attore non è neanche mai finito in nomination. Infatti, mentre Beatrice è stata salvata diverse volte al televoto, Massimiliano non sa ancora cosa lo aspetterebbe dopo un’eventuale sfida con gli altri inquilini.