Paura per Tiberio Timperi: “É rimasto incastrato nella sua auto” | Impossibile soccorrerlo
Il noto conduttore ‘bloccato’, la preoccupazione dilaga tra i suoi fan: tutti hanno atteso con ansia l’esito della vicenda.
Tiberio Timperi è uno dei conduttori più amati della rete pubblica italiana: ha alle spalle moltissimi anni di impeccabile carriera, grazie alla sua competenza nell’ambito della conduzione.
Timperi quest’anno è stato tra le personalità del piccolo schermo più chiacchierate, soprattutto durante l’estate: il vip ha, infatti, lasciato dopo molto tempo il programma Unomattina in Famiglia, condotto proprio la lui, Monica Setta e Ingrid Muccitelli.
A settembre è iniziata per lui una nuova avventura: la conduzione del programma I fatti vostri, assieme alla new entry Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, e ad Anna Falchi, già alla guida del programma in precedenza.
In questi giorni, però, una vicenda che coinvolge Timperi in prima persona ha fatto preoccupare, vediamo di che si tratta.
Tiberio Timperi: cosa è accaduto
Il noto conduttore ha raccontato un episodio che lo ha coinvolto direttamente: ha spiegato tutti i dettagli su Instagram, nonostante non sia un tipo particolarmente affezionato alle nuove tecnologie e modalità di comunicazione.
Condividendo una foto inconfondibile, nella didascalia ha descritto tutto ciò che gli è accaduto, senza, comunque, risparmiare la sua consueta ironia in merito all’aneddoto.
Visualizza questo post su Instagram
Il traffico della Capitale
“Dopo mezz’ora di Tetris in auto in mezzo al traffico, pausa caffè”, scrive il conduttore, alludendo al noto gioco un po’ retrò che ancora oggi, però, ha grande successo tra gli appassionati dei puzzle game.
“E poi, saranno Fatti Vostri!”, termina così la descrizione, ricordando ai follower che sarà in onda con I Fatti Vostri, un programma davvero longevo della Rai, che ha visto susseguirsi diversi conduttori, tra i quali anche l’ex conduttore di Quarto Grado Salvo Sottile. I Fatti Vostri si snoda tra interviste a persone che hanno una storia importante da raccontare, persone famose, giochi – basti pensare la gioco del porcellino – e consigli per casa e cucina, oltre che uno spazio culturale. Un utente ha commentato “è rimasto incastrato nella sua auto” in merito alla spiacevole vicenda del conduttore nel traffico: è rinomato, comunque, che Roma è una città complessa, e rimanere bloccati nel traffico, proprio come si incastrano i pezzi in Tetris, è all’ordine del giorno: il conduttore, comunque, sembra abituato e fresco, pronto a iniziare la sua giornata.