Rosy Chin ‘bugiarda’, altro che pace: nella notte vomita tutto il veleno | Beccata
Rosy Chin lascia cadere la maschera: durante la diretta si lascia andare, dicendo cose che nessuno avrebbe mai immaginato.
Una delle concorrenti più bersagliate di questa edizione del Grande Fratello è Beatrice Luzzi. L’attrice dalla folta chioma rossa non solo deve stare attenta ai suoi coinquilini, ma deve anche mettersi in guardia da chi è fuori dalla casa. Nell’ultima puntata, infatti, ha ricevuto una visita inaspettata.
Jane Alexander, un’altra grande attrice di origine britannica, celebre per i suoi ruoli nel mondo del cinema e della televisione italiana, ha deciso di mettere un punto alla questione “Elisa di Rivombrosa“. A quanto pare, Beatrice aveva accusato la collega di averle sottratto il ruolo di Lucrezia Van Necker in modo scorretto. Jane ha voluto mettere le cosa in chiaro, affermando in diretta nazionale il suo punto di vista e dicendo di aver superato il provino onestamente, per merito.
Fortunatamente, a rallegrare la serata a Beatrice ci sono stati i video dei momenti più belli condivisi con Giuseppe Garibaldi. Tra i due sarebbe nato del tenere, ma i concorrenti del reality non credono nella buona fede della donna e la accusano di aver messo in atto una strategia per farsi strada all’interno del programma. Ma Beatrice non è l’unica a far parlare molto di sé. Anche Rosy Chin sembrerebbe aver scosso il web con le rivelazioni fatte nella notte, dopo l’ultima puntata. Scopriamo cosa ha detto la chef.
Rosy Chin e Beatrice Luzzi: amiche nemiche
Pace fatta tra la Luzzi e la chef Chin? A quanto pare, qualche giorno fa, le due donne si sarebbero chiarite, smorzando gli animi e mettendo un punto alla loro interminabile guerra. Rosy si è scusata con Beatrice per averla fatta sentire a disagio e averle provocato sofferenza. Da parte sua, l’attrice ha si è commossa e ha ringraziato la compagna di avventure per aver dimostrato questo coraggio e aver preso in mano la situazione.
Non è passato molto da questa tregua che, però, le due sono tornate a scontrarsi. Sembra che non riescano proprio a trovare un punto d’accordo e che basti poco per riaccendere la miccia e far scoppiare la bomba. Rosy Chin ha dimostrato, durante la diretta di Mediaset Extra, andata in onda dopo la puntata in prima serata, di avere ancora qualcosa da dire su Beatrice e le sue parole non sono state esattamente piene di zucchero.
Rosy Chin beccata in flagrante
La chef si è ritrovata in giardino a parlare con Alex Schwarzer di ciò che era successo in puntata. Ovviamente, il focus del discorso è stato il rapporto tra la Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Lo sportivo ha confessato di sperare che il calabrese non si lasci influenzare da Beatrice, mentre Rosy mostra la stratega che è in sé.
Alex: “Mi dispiace solo per Giuseppe e che non si lasci trascinare…”
Rosy: “Mi spaventa molto di più questo che non lei”.
Alex:” Adesso tutti sanno la sua posizione e vuole difenderla (B)”.
Rosy:”Ora non sarà più 1 contro 1 ma 1 contro 2″
ECCO COSA LI PREOCCUPA#grandefratello pic.twitter.com/1zfezgxxrZ— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) October 10, 2023
Per la chef Chin, lo scontro con Beatrice, ora che Giuseppe è dalla sua parte, sarà ancora più duro. Alcuni utenti sul web la etichettano come “bugiarda“, perché con questa affermazione Rosy ha dimostrato di non aver avuto un reale interesse nel chiarire con Beatrice.
La cuoca è in crisi perché non la cagano né in puntata e neanche nella Casa. Con chi se la prende? Ovvio. Con Bea.#grandefratello pic.twitter.com/MLVhqWA9KH
— Lalla (@Lalla84455247) October 10, 2023
La donna pensa già a un 1 contro 2, ovvero lei contro la coppia Garibaldi – Luzzi. Chissà cosa ne penserà il giovane calabrese, quando verrà a sapere che i suoi coinquilini lo stanno etichettando come una marionetta nella mani della perfida regina.