Televoto in tilt al GF: il sondaggio esplode | Saltano tutti i pronostici
Tutti gli utenti rimangono senza parole davanti i risultati del televoto: quello che sta accadendo nelle ultime ore è davvero inaspettato.
I veri appassionati di reality sanno bene che, a volte, basta un piccolo dettaglio per far saltare tutti i pronostici. Non ci sono leggi che tengano, non ci sono previsioni assicurate e non c’è nulla di scontato. Lo stesso accade per il Grande Fratello, il programma condotto da Alfonso Signorini, che quest’anno vede sotto lo stesso tetto vip e nip.
A quanto pare, il reality non sarebbe partito con il verso giusto, perché gli ascolti sono un po’ bassi, ma c’è ancora tempo per riprendersi e sembrerebbe che, piano piano, si stia creando qualche dinamica più avvincente. Durante l’ultima puntata, c’è stato ancora un Beatrice Luzzi contro tutti. L’acerrimo nemico della donna è Massimiliano Varrese ma, a quanto pare, l’attrice non andrebbe a genio neanche ad altri concorrenti della casa. Uno dei pochi che ha provato ad avvicinarsi alla Luzzi è Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese che si è avvicinato parecchio alla rossa, con la quale si è scambiato dei baci e qualche effusione.
Se da una parte c’è chi pensa che quella della donna sia pura strategia, dall’altro lato Beatrice afferma che non ha tempo per giocare e Garibaldi è convinto del fatto suo e pare non lasciarsi influenzare dal parere degli inquilini. Come sempre, staremo a vedere come si evolverà la vicenda. Nel frattempo, però, stando ai dati del televoto, abbiamo capito che fare pronostici è difficile quando si parla del GF. Scopriamo insieme il perché.
Preferito o eliminato? I televoti impazzano tra i telespettatori
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha annunciato in diretta l’esito di un televoto che sembrava ormai scontato. In ballo, c’erano Anita Olivieri, Valentina Modini e Grecia Colmenares. Il conduttore ha fatto credere, ai concorrenti, di stare per decretare l’eliminato della serata. Gli inquilini erano davvero convinti che, ad abbandonare la casa, sarebbe stata Grecia, ma la serata ha avuto un altro risvolto.
Con il 42% dei voti, Grecia è stata la preferita del pubblico, sbaragliando la concorrenza e creando stupore tra i ragazzi del reality. Questo, così come tanti altri televoti, ha dimostrato come le previsioni stanno a zero. Il pensiero del pubblico a casa è imprevedibile e nessuno può dare nulla per scontato. Proprio come sta accadendo con l’altro televoto in corso. Il sondaggio sta minando tutte le convinzioni dei concorrenti del GF.
Nuovo televoto, nuove sorprese
Nella puntata del 9 ottobre, è stato aperto un nuovo televoto che vede in ballottaggio Valentina, Heidi, Arnold e Beatrice. A differenza di ciò che accade in casa e a differenza di ciò che crede Varrese, la Luzzi è molto amata dal pubblico a casa. Sarà lei ad essere salvata e decretata la preferita dei telespettatori?
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Arnold, Beatrice, Heidi e Valentina#GrandeFratello pic.twitter.com/bEeWWF8AnD
— Grande Fratello (@GFratello_Off) October 10, 2023
Per saperlo con certezza dovremmo attendere la prossima puntata del Grande Fratello ma, stando ai commenti degli utenti sul web, Beatrice sarebbe ancora in testa. Saltano tutti i pronostici dell’attore che in queste ore continua a sostenere che il confronto Alexander-Luzzi avrebbe minato il gradimento di Beatrice. Ora non ci resta che aspettare domani sera e chissà che faccia farà Massimiliano se scoprirà di dover ancora condividere il suo percorso con la sua rivale.