Aurora Ramazzotti svela tutto: “Mi ha salvato la vita” | Michelle ed Eros non sapevano nulla
Aurora Ramazzotti: un espediente senza il quale non saprebbe vivere, ora lo sanno anche i suoi genitori famosi.
Proprio a lei fu dedicata una delle canzoni dell’artista ormai internazionale Eros Ramazzotti: come dimenticare L’Aurora, uno dei pezzi più dolci scritti dal cantante.
Nata dall’unione tra Michelle Hunziker ed Eros, Aurora non poteva che essere una vera luce, proprio come quella del primo mattino.
Di strada ne ha fatta moltissima, e si è battuta, utilizzando principalmente i social network, per alcune questioni a lei davvero molto care.
Ultimamente una notizia che la riguarda è stata diffusa online: ciò che utilizza è giunto anche alle orecchie dei suoi genitori, fino a quel momento ignari di tutto.
Aurora non può farne a meno
La giovane influencer ha condiviso un foto davvero inconfondibile che riguarda la sua casa, e, nello specifico, l’organizzazione che vige all’interno della propria dimora.
Sappiamo che Aurora Ramazzotti ha avuto da poco un bambino che ha chiamato Cesare, tipico nome romano, e non solo: in un’intervista a Gente avrebbe dichiarato di volere un altro figlio, così che il primo possa crescere con la compagnia e un supporto di un fratello o una sorella. La foto che ha condiviso sui social, comunque, sembra indicare che un oggetto è davvero indispensabile per lei, e che lo utilizzerà anche per i suoi bambini.
Un armadio sottovuoto vuol dire felicità
“Se non avessi il letto contenitore non saprei come vivere”: questo scrive la figlia di Michelle come ha dire “mi ha salvato la vita”, la spiegazione della sua storia Instagram, in cui mostra probabilmente il risultato impeccabile di un cambio di stagione ordinato e ben riuscito. I vestiti giacciono tutti sottovuoto nel suo letto contenitore, un mobile che l’influencer ritiene indispensabile per una casa in ordine, specialmente se si hanno tanti vestiti e si ama la moda.
Chissà se Michelle e Eros hanno visto la storia della propria figlia: se così è stato avranno senza dubbio pensato a quanto sia responsabile Aurora, che non lascia che le cose ‘vaghino’ in giro per casa e tiene in ordine il proprio armadio anche se ha molti indumenti. Un’altra cosa certa è che ora che è mamma Aurora sarà un’adulta ancora più responsabile, e l’armadio è uno dei segni che fanno comprendere il livello di ordine di una casa.