Disastro Antonio Zequila: “ma che fine ha fatto?” | Adesso campa così
Sono molti i fan che si stanno chiedendo che fine abbia fatto Antonio Zequila, in quanto da diverso tempo è fuori dalle scene. Cerchiamo di scoprire di più sul famoso “er mutanda”.
Antonio Zequila, è un attore che ha avuto il suo exploit negli anni ’90, quando è diventato un attore celebre di fotoromanzi, guadagnandosi così la fama di playboy. In seguito partecipò anche con ruoli sul piccolo e grande schermo, come per esempio Carabinieri, Attrazione pericolosa, Cento vetrine, Un posto al sole e così via.
Sicuramente le nuove generazioni però lo ricorderanno maggiormente per la sua partecipazione all’Isola dei famosi, dove le venne affibbiato quel simpatico e a volte fastidioso (per lui ovviamente), soprannome, “er mutanda“, per tutti gli slip colorati, mostrati durante la sua permanenza ad Honduras. In seguito partecipò anche al Grande Fratello Vip e ad altri programmi televisivi. Ma se in quegli anni si sentiva spesso parlare di lui, adesso molto meno, per quello molti fan si sono chiesti che fine abbia fatto.
Cosa fa adesso Antonio Zequila
Oltre ai suoi slippini colorati, di Antonio Zequila rimarranno negli annali due grossi aspetti della sua vita, la famosa litigata con Pappalardo e gli amori dell’attore. Per quanto riguarda il primo aspetto, tutto successe in diretta a Domenica In, con una Mara Venier che non sapeva più cosa fare per tenere a bada i due personaggi televisivi. Finto o meno, quel conflitto tra Antonio e Adriano, ancora oggi viene ricordato e sicuramente quell’episodio, può essere definito “trash per eccellenza”, seguendo i canoni di Berlusconi junior.
Per quanto riguarda il lato gossip, nonostante ad oggi Zequila risulti single e pare viva con sua mamma a Roma, in precedenza è stato legato a nomi importanti dello spettacolo, come per esempio Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Ivana Trump, Lory Del Santo, Mila Suarez e Simona Tagli. Non male per uno che è stato spesso preso in giro per i suoi slip.
Visualizza questo post su Instagram
Nuova attività
“Ma che fine ha fatto?”, si sono chiesti molti fan sui social. È vero, ad oggi, le apparizioni di Antonio Zequila in televisione si sono un po’ diradate e molti pensano sia dovuto dal nuovo interesse professionale mostrato dall’attore. Cioè la sua nuova vocazione in veste di scrittore. A presentare il suo libro è stato Gigi Marzullo in diretta, durante il suo programma, Mille e un libro.
Il nuovo libro di Zequila si intitola Gli alberi di Giovanni e Antonio questo libro l’ha scritto dedicandolo a suo padre, Giovanni, scomparso nel 2019. Aprendo la sua anima, l’ex gieffino vuole raccontare al lettore tutta la sua vita, dalla sua infanzia al punto in cui è arrivato, tra gioia e dolori, come quella della morte del padre, a cui lui era molto legato.