Orrore MasterChef: il giudice assaggia e poi sputa | Umiliazione totale
Assurdo l’episodio avvenuto durante una puntata del celebre talent show culinario: il pubblico è rimasto allibito.
Qualche anno fa è scoppiato a livello internazionale il successo dei programmi culinari, inizialmente legati solamente a un pubblico di una generazione più grande.
La rivoluzione è avvenuta con i talentshow culinari, che hanno reso appetibile anche per un pubblico più giovane la cucina, nello specifico l’alta cucina, e hanno raggiunto apici incredibili di successo, avendo un seguito incredibile.
Tra i più famosi, oltre a Hell’s Kitchen, giunto in Italia con Cracco, e Cucine da Incubo con lo Chef Cannavacciuolo, uno dei primi a riscuotere tanto consenso fu proprio MasterChef.
Le audizioni, le prove tecniche, la formazione della master class e le sfide tengono tutt’ora tutti incollati allo schermo per vedere chi sarà il prossimo MasterChef, spuntando la finale con presentazione del menù. In alcuni casi, però, alcuni utenti hanno ritenuto degli episodi un po’ eccessivi: vediamo in questo caso cosa è accaduto.
Uno scambio intenso
“Vuoi un tovagliolo?” viene chiesto allo Chef che ha appena assaggiato il piato della concorrente, che appare sconsolata. L’assaggiatore, infatti, non riesce proprio a mandar giù il boccone ed è costretto a sputarlo davanti alla sua creatrice.
Si tratta di una scena appartenente nel corso di una delle edizioni di MasterChef Spagna: “Es un asco”, dice poi lo chef alla cuoca amatoriale, il significato è, anche quello, duro da mandar giù.
“Es un asco”
Es que sin filtros… #MasterChef pic.twitter.com/FRqgL5NK2u
— MasterChef (@MasterChef_es) May 29, 2023
Anche nella master class c’è tensione
MasterChef non è certo una sfida per cuori deboli: la tensione è praticamente sempre alta, e si alza ancora di più nel momento in cui si giunge al pressure test, la sfida che porterà a un’eliminazione. La concorrente nel video, infatti, indossa il caratteristico grembiule nero che indica la partecipazione a una prova a rischio espulsione.
“Fa schifo”: questo significa “Es un asco” in spagnolo, ed è poco probabile che la partecipante possa dimenticare queste parole dette da uno chef professionista. Di certo, però, se la sua passione è forte è chiaro che la concorrente proseguirà per la sua strada al di là dell’esito di MasterChef e del giudizio di un solo Chef. I commenti esplodono: gli utenti si dividono tra chi è solidale con la concorrente e chi invece le avanza altre dure critiche.