Ansia alle stelle Federica Panicucci: “Sono ore cruciali” | Quanta sofferenza
Le parole di Federica Panicucci hanno fatto salire l’ansia alle stelle. Ecco che cosa ha portato alla luce la nota conduttrice Mediaset.
Federica Panicucci è la famosa conduttrice dai capelli lunghissimi e sempre perfetti, che da anni intrattiene il suo pubblico con le sue performance. È passata dal Festivalbar a Mattino Cinque a Back to School e molti altri. Da diverso tempo comunque, la vediamo tutti i giorni a Mattino Cinque News, programma nel quale vengono trattate diverse tematiche di attualità e non.
La Panicucci inoltre è stata la ex moglie di Mario Fargetta, con il quale ha avuto due figli. Dopo la fine del suo matrimonio, si è legata sentimentalmente a Marco Bacini, con il quale ha ritrovato la felicità, anche se si sa questo sentimento è ballerino. Un giorno c’è e l’altro no, ed è proprio in questo frangente che si sviluppa il fulcro del nostro articolo, in quanto dopo le parole della conduttrice, i fan appaiono molto preoccupati. Ecco di cosa stiamo parlando.
Le parole di Federica Panicucci
Nonostante l’amore tra Federica Panicucci e Mario Fargetta sia terminato da molti anni, i due hanno mantenuto comunque un rapporto civile e di collaborazione per i loro figli. Così, se da un lato la conduttrice ha passato un momento amaro, di cui vi parleremo a breve, dall’altro si porterà per sempre il ricordo della bellissima festa che ha organizzato insieme all’ex marito, per il diciottesimo compleanno della figlia Sofia.
Durante la festa, molti invitati, Federica inclusa, hanno visto una stella cadente, nel momento in cui è apparsa una foto del papà della conduttrice insieme alla nipotina da piccola. La conduttrice è sempre stata molto legata a suo padre e la sua prematura scomparsa, l’ha mandata in uno stato di sconforto, per quello in quel gesto, la bella conduttrice ci ha visto lui, come se il papà fosse comparso per fare gli auguri alla nipotina, a modo suo.
Visualizza questo post su Instagram
Il servizio a Mattino Cinque
Federica Panicucci ha trattato durante la puntata di Mattino Cinque News, la forte scossa di terremoto che ha coinvolto Napoli in questi giorni. Dopo aver visto quelle scene e quelle povere famiglie coinvolte, la paura dei telespettatori è tangibile. In molti sono preoccupati per i loro familiari che vivono li, per non parlare della tristezza in generale che generano sempre notizie del genere.
Siamo in onda!
Iniziamo la puntata di #Mattino5 parlando di una nuova scossa di #terremoto nella zona #CampiFlegrei: paura tra la gente pic.twitter.com/mS1eCmTsUJ
— Mattino5 (@mattino5) October 3, 2023
“Sono ore cruciali”, ha scritto un utente social, in quanto com’è risaputo, dopo la scossa ci potrebbero essere diverse scosse di assestamento che potrebbero danneggiare ancora di più la zona, già ampliamente provata. Speriamo che Madre Natura si metta una mano sulla coscienza e faccia terminare queste terribili scosse devastanti.