Home » Brividi per Anna Moroni: a picco in un dirupo | Scatta il panico incontrollato

Brividi per Anna Moroni: a picco in un dirupo | Scatta il panico incontrollato

Anna Moroni panico
Anna Moroni – Fonte: Screenshot Video Rai – Belligea.it

I fan sono rimasti senza parole per quel video postato da Anna Moroni, sicuramente per chi soffre di vertigini, non è il posto ideale. Ecco dove si trova la simpatica cuoca.

Anna Moroni è una cuoca, un personaggio televisivo e una scrittrice molto conosciuta, per quanto riguarda l’ambito della cucina. Famosa soprattutto per aver partecipato alla Prova del cuoco, la donna ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi fan quando se n’è andata.

Grande amica di Antonella Clerici, Annina, ha proseguito a cucinare le sue ricettine gustose sia in Mediaset per un certo periodo, sia sui social, dov’è molto attiva. La Moroni ha un bel numero di follower che la seguono, ormai la considerano come una persona di famiglia, per questo sono rimasti tutti scioccati da quel video che ha postato. Ecco svelato il mistero.

Ansia per Anna Moroni

Anna Moroni da diverso tempo non appare più in televisione, eppure, qualche settimana fa ha deciso di fare una sorpresa alla sua Antonellina, approdando sul set di, È sempre mezzogiorno, dopo tanti anni di assenza. Ovviamente l’accoglienza di Antonella Clerici nei suoi confronti è stata spettacolare, lacrime a fiumi e grossi abbracci, tant’è che non solo il pubblico in sala si è commosso, ma anche gli spettatori da casa.

Il feeling tra Anna e Antonella non è mai cambiato, per questo i telespettatori da casa, hanno richiesto a gran voce il suo ritorno in televisione accanto alla Clerici nel suo programma culinario. Ovviamente dopo quell’ospitata, non se né saputo più nulla. Non sappiamo quindi se la Moroni parteciperà o meno ad altre puntate o se entrerà nel cast della prossima stagione. Per il momento possiamo solo dire che è stato bello vedere le nostre esperte di cucina preferite, di nuovo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni Real (@annamoronireal)

Vista mozzafiato

Anna Moroni, si è mostrata in un video social, durante la sua permanenza in Sardegna, più precisamente tra Alghero e Bosa. La cuoca, ha mostrato il panorama, mozzafiato ma anche terrificante se soffrite di vertigini, in quanto alle sue spalle, quel dirupo profondo era molto evidente. Se in molti hanno concordato con la Moroni per la bellezza del posto, altri hanno pensato la stessa cosa con una certa preoccupazione però per l’anziana donnina.

Un passo falso e poteva finire di sotto, hanno sindacalizzato alcuni follower in risposta al post. Anche se in realtà guardando bene il video, si è potuto capire che Annina era in totale sicurezza. Dopo quel post social, come avrete potuto vedere, la Moroni si è dilettata con tante altre nuove ricette, sicuramente da provare e…assaggiare.