Dietrofront Raimondo Todaro: “Sei scarsa” | Un macigno piomba sulla ballerina
Raimondo Todaro cambia le carte in tavola e si abbatte come un fulmine a ciel sereno sulla ballerina: le sue parole sono state davvero dure.
Il professore di latini, Raimondo Todaro, è stato confermato per una nuova stagione di Amici. Contrariamente ai rumors, il ballerino è tornato a sedere dietro il bancone dei docenti anche quest’anno. Nella scorsa edizione, aveva portato alla vittoria Mattia Zenzola. Raimondo ha dimostrato, fin dall’inizio, di credere in lui e la sua tenacia lo hanno portato a vedere il giovane dal ciuffo biondo alzare la coppa.
Quest’anno, Raimondo si è opposto ancora una volta alla Celentano, prendendo in squadra Nicholas, un ragazzo che non aveva mai studiato danza ma che ha in sé la passione per questo mondo e non vedeva l’ora di poter avere un’opportunità per mettersi alla prova. Chi segue Amici da tempo sa bene che Todaro va sempre avanti per la sua strada, anche se questa è opposta a quella dei suoi colleghi.
Ma, dietro quei capelli sempre in ordine e un sorriso brillante, si nasconde un uomo fragile, che ha dovuto affrontare la malattia e che ha avuto alti e bassi con la sua dolce metà, Francesca Tocca. Insomma, la vita di Raimondo non è sempre stata rose e fiori, ma il ballerino non demorde e cerca di mostrarsi sempre al massimo. Non si risparmia mai ed è sempre pronto a esprimere la sua opinione sugli allievi che entrano nella scuola. Quello che ha detto alla ballerina nelle ultime ore, però, è stato davvero troppo. La ragazza si è sentita crollare il mondo addosso. Scopriamo chi è la protagonista della vicenda.
Il ciclone Todaro si abbatte su Amici 23
Da professore che non sarebbe dovuto essere riconfermato a professore che ha già creato molte dinamiche all’interno di questa edizione. Raimondo Todaro sta vivendo una situazione alquanto scomoda nella scuola, poiché si sente messo al muro dai suoi colleghi Emanuel Lo e Alessandra Celentano, che sembrano contestare ogni sua decisione.
È accaduto con il compito assegnato ad Elia, alunno di Emanuel, che ha dovuto affrontare una coreografia abbastanza tecnica, che non era nelle sue corde. Nonostante tutto, ha portato a termine il tutto e persino la Celentano ha riconosciuto la buona volontà del ragazzo, accusando Raimondo di aver esagerato con l’assegnazione. Ma chissà cosa ne penseranno la regina del classico e il re dell’hip hop, dopo aver letto la lettera che Todaro ha scritto a un’altra ballerina della scuola. Ci è andato giù pesante e ha usato termini forti nei confronti della ragazza.
Le dure parole di Raimondo nei confronti di un’allieva
Raimondo Todaro ha deciso di mettere in sfida una ballerina, Chiara Porchianello, alunna di Emanuel Lo. Il problema, però, non starebbe nella sfida in sé, ma in quello che il professore di latino americano avrebbe scritto nella lettera che è stata fatta recapitare alla ragazza.
Il problema di Raimondo Todaro non è aver messo in sfida un’alunna che non gli piace (e lo scrivo da fan di Chiara) ma di averle scritto e fatto pensare di essere scarsa quando in squadra ha uno come Nicholas #Amici23 pic.twitter.com/nBHYMeYnnY
— Anna 🌞 (@proprioanna) October 10, 2023
Le parole utilizzate da Todaro, che ha deciso di far scontrare Chiara con una ragazza vista ai casting, sono state criticate da molti utenti sul web. C’è chi ha scritto addirittura che il docente avrebbe voluto mascherare un “Sei scarsa” con altri termini. Ora, non resta che vedere come risponderà Chiara alla sfida, mostrando il suo talento a suon di musica.