Pino Insegno alla deriva, purtroppo é tutto vero: “La crisi ha portato al divorzio”
Finalmente i retroscena sulla crisi che ha portato il divorzio di Pino Insegno sono stati svelati. Ecco che cosa è emerso del noto conduttore e doppiatore, sono rimasti tutti senza parole.
Pino Insegno, è il noto attore, conduttore, doppiatore e comico di 64 anni che nel corso della sua carriera non solo ci ha fatto ridere fin dai tempi della, Premiata Ditta, ma ci ha fatto sognare, grazie a quella sua voce profonda, “prestata” ai famosi di Hollywood.
Per chi non lo sapesse, Insegno ha parlato “al posto di” Will Ferrell, Viggo Mortensen, Lenny Kravitz, Brad Pitt, Jamie Foxx e molti altri. Ma sicuramente un personaggio molto amato da grandi e piccini è Diego dell’Era Glaciale, la simpatica tigre dai denti a sciabola che gridava “bubu-settete” al cucciolo d’uomo. Eppure, nonostante questo successo, nella vita sentimentale ha avuto scossoni che l’hanno portato al divorzio, ecco che cos’è successo.
Il divorzio di Pino Insegno
A proposito di scossoni, Pino Insegno non ne ha avuti soltanto nella sua vita sentimentale, della quale vi parleremo a breve, ma anche nel suo lavoro. In realtà, in pochi si aspettavano numeri del genere, in quanto, Il mercante in fiera, quando uscì per la prima volta fece un successo enorme. Eppure, un po’ come alcuni sequel dei film, questa nuova edizione dello show passato da mamma Rai, è un flop totale.
Motivo per il quale, dai vertici di Viale Mazzini, stanno pensando di chiudere in anticipo lo show di Insegno, visto che non supera il 2.5% di share da quando è uscito. Si pensa che tutto il guazzabuglio che ha circondato Pino Insegno nelle settimane prima, abbiano influito sugli ascolti. La Rai ha due vie da seguire, o la cancellazione o il cambio di fascia oraria. Cosa succederà da adesso in poi non lo sappiamo ancora, ma molti si chiedono se il comico possa fare lo stesso risultato anche durante la conduzione de, L’Eredità?
L’amore dopo un po’ finisce
Pino Insegno, dal 2012 è sposato con l’attrice Alessia Navarro, dalla quale ha avuto due figli. In pochi però si ricorderanno che il conduttore, in passato, è stato sposato per vent’anni con Roberta Lanfranchi, dalla quale ha avuto i suoi due primogeniti. I due si passavano 15 anni di età e se all’inizio l’amore era idilliaco, dopo le cose sono precipitate nel baratro e Pino e Roberta non hanno potuto fare altro che rendere pubblico il loro divorzio.
Dopo tanto però è stato svelato un interessante aneddoto che ha portato Pino Insegno e Roberta Lanfranchi a divorziare: “Sono di fronte a una mia crisi personale, non posso negarlo. Mi sento un vulcano che è rimasto addormentato per un sacco di tempo, pronto a eruttare. Pino mi ha conosciuta quando avevo 20 anni, lui ne aveva quindici di più…”. Questi e sicuramente altri motivi, hanno portato la coppia a dirsi addio per sempre, anche se i due hanno mantenuto un rapporto pacifico per i loro figli. Ad ogni modo, uperchéte sui social sarebbe più che sicuro che “la crisi ha portato al divorzio”, ecco perchè si sono quindi lasciati.