Beatrice Luzzi esplode nella notte: “Tutte bugie!” | Lite furiosa dopo la puntata
Beatrice Luzzi scoppia in un’ennesima lite nella casa del Grande Fratello: la donna non si trattiene e sputa tutta la verità.
Terminata un’altra grande puntata del Grande Fratello, i ragazzi commentano ciò che è accaduto durante la serata e, come al solito, non mancano confronti e discussioni. Un nuovo eliminato, Arnold, salvato solo dal 16% del pubblico a casa e una nuova preferita, non propriamente nuova, visto che si tratta ancora una volta di Beatrice Luzzi, votata dal 47% dei telespettatori.
La donna è stata, di nuovo, protagonista della serata, perché si è parlato molto del suo avvicinamento e del principio di relazione con Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese che ha conquistato i fan del programma con la sua simpatia irrompente. Che ci sia differenza d’età tra i due è evidente, ma Beatrice sa bene come muoversi, sa che non giocherebbe mai con due figli a casa ed è convinta di ciò che le sussurra il suo cuore.
Ovviamente, non sono mancati i commenti da parte dei loro coinquilini. Fiordaliso ha definito la coppia “surreale“, spiegando poi, in puntata, il vero senso del termine. Molti di loro avevano dubbi sulla sincerità della Luzzi ma, una volta andato in onda il filmato che racchiudeva tutti i momenti più belli della neo coppia, gli altri ragazzi hanno dovuto ricredersi. Ma per Beatrice non c’è tregua e, una volta terminata la puntata, scoppia un’altra lite in casa. Scopriamo cosa è accaduto durante la notte, nella casa più spiata d’Italia.
La sincerità di Beatrice Luzzi
Beatrice, nella casa, ha sempre dimostrato di essere un personaggio controcorrente, di non badare a ciò che la gente pensa di lei e di andare avanti per la sua strada, anche se dovese avere tutti contro. L’avvicinamento di Garibaldi pare che l’abbia resa più dolce, ma questo non è bastato a farla sentire parte integrante di un gruppo.
Infatti, l’attrice dalla folta chioma rossa è stata mandata in nomination dai suoi compagni, insieme a Rosy Chin e a Grecia Colmenares. I ragazzi del GF, però, non sanno che questo televoto sarà in positivo e che nessuna delle tre donne verrà eliminata nella puntata di lunedì 16 settembre. Ma sarà stato questo a far scoppiare la bomba in casa, dopo la puntata? In realtà, dietro lo sfogo di Beatrice si nasconde ben altro.
Lo sfogo nella notte della Luzzi
Beatrice Luzzi non ci sta e, terminata la puntata del Grande Fratello, decide di mettere le cose in chiaro. È accaduto tutto nella notte, sotto l’occhio vigile e attento dei telespettatori più affezionati al programma, che seguono la diretta su Mediaset Extra. L’attrice si rivolge ad Angelica, parlando anche a Rosy e a Samira, che erano presenti in giardino, parlando del fatto che le persone a casa vedono tutto e che, prima o poi, tutte le menzogne vengono a galla.
“Vai in giro a dire…fuori le vedono le cose
Ancora non capite che è inutile che continuate a dire che dico bugie,le persone vedono,e votano altri perché vedono che forse le bugie non le dico io”
L’UNICA PERSONA CON UN CERVELLO FUNZIONANTE#grandefratello pic.twitter.com/h9qE6mG3Dk— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 13, 2023
La Luzzi esplode, non riesce più a trattenersi e afferma a gran voce che quelle dette da alcuni concorrenti sono “tutte bugie!“. Il web si divide: da una parte, i sostenitori di Beatrice, che la ritengono essere “l’unica persona con un cervello funzionante”; dall’altra parte, invece, c’è chi accusa la donna di essere falsa. Ciò che è chiaro a tutti è che il GF sta prendendo le sue mosse e le dinamiche tanto attese dai telespettatori e da Alfonso Signorini in persona stanno, finalmente, formandosi.