Che paura per Gianni Morandi: anestesia urgente: “Mi addormentano” | Finito in ospedale dopo l’incidente
Il dramma di Gianni Morandi ha scatenato moltissima paura in tutti gli italiani. Scopriamo di più sul suo racconto straziante.
È impossibile non conoscere “il ragazzo di Monghidoro”, in quanto è uno degli attori, conduttori e cantanti più amati e gettonati d’Italia. Sempre sorridente, mai con la “puzza sotto il naso”, Gianni Morandi ha dimostrato negli anni di essere veramente una stella del firmamento, il quale rimarrà negli annali della storia per la sua bontà d’animo e per la sua enorme bravura e professionalità.
Gianni, nonostante i suoi 78 anni, appare sempre come un ragazzino e soprattutto ha ancora tanta voglia di fare e di trasmettere quella positività e allegria che troviamo in tutte le sue canzoni passate e attuali. Eppure quel dramma il sorriso a Morandi gliel’ha spento per un po’, ecco che cos’è successo.
L’incidente di Gianni Morandi
Gianni Morandi non ha allarmato i suoi follower solo con quell’incidente di cui vi parleremo tra poco, ma anche per una sua recente decisione che ha sorpreso enormemente tutti quanti. Con un video di “arrivederci”, il cantante ha informato i suoi fan che per un po’ sparirà da tutti i suoi profili social: “Ciao, per un po’ vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook, su TikTok. Chissà, magari ci farà bene!”
Ovviamente il panico è dilagato in rete, in quanto Morandi è sempre stato molto attivo sui social e ha condiviso ogni momento con il suo pubblico, bello o brutto che sia. Ad ogni modo, sembrerebbe che la sua scelta non nascondanulla di particolare, come ha risposto lo stesso conduttore ad un fan. Probabilmente ha semplicemente voglia di ricordarsi com’era prima dei social, che nel bene o nel male, la vita ce l’hanno cambiata veramente.
Momenti di paura
I fan sono molto tristi come vi dicevamo, al pensiero di non sapere più nulla della vita del grande Gianni Morandi, il quale ha condiviso sempre tutto con i suoi follower, perfino i momenti dolorosi di quell’incidente che gli ha fatto rischiare la vita. Più di un anno fa infatti, è stato vittima di un incidente domestico, nel quale si è bruciato diverse parti del corpo, soprattutto le mani, a causa di una caduta accidentale.
Oggi va molto meglio, ma in quei giorni il dolore che ha avvertito Morandi lo sa solo lui, infatti, per un po’ di tempo, ogni volta che gli dovevano cambiare i bendaggi delle ferite, dovevano anestetizzarlo, visto il dolore lancinante che provava ogni volta. “Il dolore è tanto e quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano”: il cantante aveva raccontato così quei difficili momenti.